Brexit, nebbia fitta sulla Manica

Gazzetta di Parma ESTERI

Nell'estate del 1955 sei Paesi europei si riunirono a Bruxelles per discutere la creazione di un mercato comune. Londra inviò - anziché l'allora ministro degli Esteri Harold Macmillan - un oscuro funzionario, fedele alla linea notoriamente intransigente di Albione, di nome Russell Bretherton... (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altre testate

La Merkel ha tutte le intenzioni di coprire il futuro della sua Germania e quindi percepisce la questione degli accordi commerciali come cruciale. (Formiche.net)

"Sono ambiziosa e positiva, per il futuro della Gran Bretagna… (Corriere dell'Umbria)

Gli effetti della Brexit stanno emergendo nel settore finanziario e bancario. Il cuore finanziario mondiale è ancora Londra. (TendenzaMercati)

Eppure lo scenario del “ no deal ”,… (Business Insider Italia)

Non si sono fatti passi avanti sulla Brexit e il Consiglio europeo tenutosi oggi ha sancito l’assenza di presupposti per passare alla seconda ... (tvsvizzera.it)

Gaia CesarePagare moneta, vedere cammello. È questo il senso del messaggio con cui in 90 secondi i leader europei hanno liquidato la premier inglese Theresa May, a Bruxelles nel tentativo di sbloccare i negoziati sulla Brexit durante il secondo giorno di Consiglio europeo. (il Giornale)