Omicidio di Comeana, l'uomo ricercato aveva già ucciso. E' caccia all'uomo

Omicidio di Comeana, l'uomo ricercato aveva già ucciso. E' caccia all'uomo
La Nazione SALUTE

Forse già oggi, comparirà dinanzi al giudice per la convalida del provvedimento: spera che, collaborando, la misura venga affievolita.

Ma Marrucci, fiorentino che ha abitato anche ad Agliana, non si trova.

Firenze, 26 novembre 2021 - Chi avrebbe ucciso il barman e culturista Gianni Avvisato è un vecchio e pericoloso malvivente, avvezzo all’uso delle armi e alla latitanza.

Nel 2012, Avvisato senior fu arrestato con l’accusa di aver accompagnato Marrucci, all’epoca detenuto in una comunità di recupero, a fare delle rapine

Marrucci, anni addietro, per sfuggire alle catture è sembrato pronto a tutto. (La Nazione)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Prato, Avvisato è stato sorpreso sulla porta di casa da due uomini: non è. A un certo punto hanno estratto la pistola e sparato ad Avvisato, personal trainer che in passato aveva gestito la palestra di famiglia nella vicina Poggio a Caiano, che è stramazzato al suolo. (Quotidiano.net)

Le due persone avrebbero sparato sull'uscio di casa al 40enne, un cittadino italiano. Omicidio nel pratese, 40enne ucciso a colpi d'arma da fuoco. (055firenze)

L'uomo fermato, messo di fronte alle contestazioni, avrebbe già nominato due avvocati. Una fuga che, secondo il poco che trapela in queste ore, è durata pochissimo per almeno una delle due persone (notiziediprato.it)

Caccia al presunto omicida di Prato, è considerato molto pericoloso: nel 1987 uccise un boss mafioso

Drammatico fatto di cronaca a Comeana frazione di Camignano in Provincia di Prato dove è stato freddato a colpi di pistola il personal trainer campano Gianni Avvisato. Il fatto è avvenuto nella notte a cavallo tra il 24 ed il 25 novembre. (Ck12 Giornale)

Potrebbe essere la conferma che a sparare è stato Stefano Marrucci, 53 anni, pregiudicato con una condanna per omicidio, a cui i militari dell’Arma pratese stanno dando la caccia dalla notte di mercoledì. (La Nazione)

Nel gennaio del 2003 a Firenze ridusse in gravissime condizioni un altro uomo al culmine di un litigio legato alla droga. Costa, da quanto si è appreso, agli inquirenti ha spiegato che aveva accompagnato con la sua auto Marrucci sotto casa di Avvisato. (La Repubblica Firenze.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr