Omicidio di Comeana, l'uomo ricercato aveva già ucciso. E' caccia all'uomo

La Nazione SALUTE

Forse già oggi, comparirà dinanzi al giudice per la convalida del provvedimento: spera che, collaborando, la misura venga affievolita.

Ma Marrucci, fiorentino che ha abitato anche ad Agliana, non si trova.

Firenze, 26 novembre 2021 - Chi avrebbe ucciso il barman e culturista Gianni Avvisato è un vecchio e pericoloso malvivente, avvezzo all’uso delle armi e alla latitanza.

Nel 2012, Avvisato senior fu arrestato con l’accusa di aver accompagnato Marrucci, all’epoca detenuto in una comunità di recupero, a fare delle rapine

Marrucci, anni addietro, per sfuggire alle catture è sembrato pronto a tutto. (La Nazione)

La notizia riportata su altri giornali

Si è avvalso della facoltà di non rispondere davanti al gip nell’udienza di convalida al tribunale di Prato l’imbianchino di 39 anni arrestato dai carabinieri dopo l’omicidio di Comeana. Stamani, nel corso dell’interrogatorio di garanzia, l’imbianchino fermato 12 ore dopo l’omicidio, si è avvalso della facoltà di non rispondere. (tvprato.it)

L'uomo, di professione imbianchino, giovedì era insieme al presunto assassino di Gianni Avvisato, il personal trainer di 38 anni ucciso giorni fa sulla porta di casa con un colpo di pistola. Per quest'ultimo reato il ricercato era stato condannato in via definitiva per 20 anni (Toscana Media News)

di Marco Gasperetti. Il 38enne, personal trainer e titolare di una palestra, è stato ucciso ieri in provincia di Prato. Le ultime parole: «Mi hanno sparato, salvatemi». Raccontano i testimoni di averlo sentito gridare terrorizzato quel ragazzone che non aveva paura di nessuno. (Corriere della Sera)

E’ stato lui stesso a chiamare il 118 ma quando i soccorsi sono arrivati sul luogo del delitto l’uomo era già morto. Sul posto sono arrivati i carabinieri, che stanno conducendo le indagini, cercando di ricostruire la dinamica dei fatti, con l’aiuto dei militari della sezione scientifica. (Zoom24.it)

Un "dormitorio", come lo ha definito il sindaco Edoardo Prestanti, che negli ultimi anni ha vissuto un vero e proprio boom demografico. Aveva cambiato diverse case negli ultimi anni. (La Nazione)

Le indagini dei carabinieri, coordinate dal pm Petrocchi, sono partite dalle testimonianze dei vicini che hanno visto allontanarsi, prima a piedi e poi a bordo di un’auto, due uomini. Un uomo è stato fermato dai carabinieri per l’omicidio di Gianni Avvisato, il 38enne ucciso ieri pomeriggio con un colpo di pistola a bruciapelo sulla soglia della sua abitazione a Comeana (tvprato.it)