“Grazie Juve, purtroppo non è andata come speravo”: l’addio che fa male
Articolo Precedente
Articolo Successivo
" Sono giunto alla fine di un importante capitolo della mia vita . Purtroppo non è andata come speravo . Vorrei ringraziare tutte le persone che hanno creduto in me, gli allenatori e tutto lo staff che in questi fantastici 12 anni ricchi di emozioni hanno contribuito a farmi diventare l’atleta e l’uomo che sono oggi. Grazie Juventus, Luis" - con questo post pubblicato su Instagram, Hasa ha salutato i bianconeri. (Tuttosport)
Su altri giornali
Koopmeiners Juve, la rivelazione: «L’Atalanta non voleva venderlo, ma il pressing è stato asfissiante. E si è innervosita…» (Juventus News 24)
Infortunati Juve, il PUNTO di Thiago Motta: le CONDIZIONI di Milik, Thuram, Adzic e Weah verso la Roma (Juventus News 24)
Hasa al Lecce – Il Lecce piazza un colpo interessante nelle ultime battute del calciomercato estivo. È ufficiale l’arrivo nella rosa dei salentini di Luis Hasa. (FantaMaster)
Il Como annuncia proprio allo scadere della sessione di mercato un addio temporaneo. Si tratta di Oliver Abildgaard, che va al Pisa. Intanto, il Como, scatenato nella sessione estiva di mercato, non si vuole ancora fermare. (Calcio Style)
Purtroppo non è andata come speravo Vorrei ringraziare tutte le persone che hanno creduto in me, gli allenatori e tutto lo staff che in questi fantastici 12 anni ricchi di emozioni hanno contribuito a farmi diventare l’atleta e l’uomo che sono oggi. (Tutto Juve)
"Vorrei ringraziare tutte le persone che hanno creduto in me, gli allenatori e tutto lo staff che in questi fantastici 12 anni ricchi di emozioni hanno contribuito a farmi diventare l’atleta e l’uomo che sono (ilBianconero)