Ferrante: "Torino, legittima ambizione di Belotti giocare in Europa. Maturo e consapevole"

TUTTO mercato WEB SPORT

Maturo e consapevole". vedi letture. L'ex attaccante del Torino Marco Ferrante ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna di Tuttosport di Andrea Belotti: "Penso che il Gallo rimarrà fino al termine della stagione, per poi scegliere una nuova destinazione a parametro zero.

Ferrante: "Torino, legittima ambizione di Belotti giocare in Europa.

Ha raggiunto una maturità ed una consapevolezza per cui, ora, ha la legittima ambizione di giocare in Europa"

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Pur di non perdere il suo capitano a parametro zero, Cairo ha proposto 3.2 milioni di euro netti a stagione ad Andrea Belotti ma, a quanto pare, è un'offerta che non soddisfa le sue esigenze. (Pianeta Milan)

Non va esclusa la Fiorentina, alle prese con il caso Vlahovic, all’interno del club viola ci sono due correnti di pensiero. Tenendo conto che si vorrebbe prendere anche un esterno offensivo di qualità assoluta (il nome è Berardi) (Fiorentina.it)

Andrea Belotti con la maglia della Nazionale Campione d’Europa. Andrea Belotti è da sempre un tifoso milanista e questa sua fede calcistica non è stato un mistero sin da bambino O meglio, le intenzioni del calciatore è molto chiara ed è già stato comunicato al suo entourage: il Milan. (Spazio Milan)

Il tecnico croato, amante della difesa a tre e del gioco uomo contro uomo, ha saputo rivitalizzare un gruppo che nella scorsa stagione non ha brillato. I precedenti del tecnico croato fanno comunque ben sperare i tifosi azzurri. (Spazio Napoli)

Dopo 41 giorni di stop, la stagione del capitano granata sta per cominciare davvero e a Napoli - con Sanabria che tornerà in extremis dopo gli impegni con il suo Paraguay - non è escluso che il Gallo possa partire dal primo minuto. (Toro News)

Ecco le sue parole:. SCELTA DI BELOTTI – «Penso che il Gallo rimarrà fine al termine della stagione, per poi scegliere una nuova destinazione a parametro zero. Ferrante, ex giocatore del Torino, in un’intervista rialsciata a Tuttosport dice la sua su Belotti e la possibilità di lasciare la squadra. (Milan News 24)