Gazzetta dello sport: Milan, assalto a De Paul | Udinese Blog

Gazzetta dello sport: Milan, assalto a De Paul | Udinese Blog
Udinese Blog SPORT

E in ogni caso è determinante per la dirigenza milanista assicurarsi il consenso del giocatore e del suo entourage.

Anche perché De Paul da qualche mese ha cambiato partner, rivolgendosi ad un volto noto a Casa Milan: Mino Raiola.

Su De Paul adesso è forte il Milan.

Chi guarda ad un finale di stagione positivo spera che la carta De Paul possa avere degli effetti a catena: cioè che l’ingaggio dell’argentino spinga anche gli altri raioliani a restare a Milanello

Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello sport, il club rossonero è deciso a puntare sul diez argentino e non si fa intimorire dai 40 milioni chiesti dai Pozzo. (Udinese Blog)

Su altri giornali

Tuttavia nel corso di questa stagione Rodrigo De Paul ha cambiato agente e non a caso ha scelto Mino Raiola come proprio rappresentante. Mercato Milan, nel mirino dei rossoneri c’è Rodrigo De Paul. A riportare la notizia è la Gazzetta dello Sport che nel proprio editoriale scrive del forte interesse della dirigenza del Milan nei confronti di De Paul. (Europa Calcio)

I vertici bianconeri hanno preso atto, ma si sono riservati di dare una risposta più avanti. I rossoneri, secondo quanto racconta La Gazzetta dello Sport contano di combinare una soluzione più abbordabile, inserendo nell'affare oltre a un conguaglio alcuni giovani rossoneri. (TUTTO mercato WEB)

De Paul, tra l'altro, secondo quanto riportato dalla rosea, avrebbe cambiato già da qualche mese l'agente, rivolgendosi a Mino Raiola. Le ultime sul calciomercato del Milan: Rodrigo De Paul è nel mirino di Maldini e Massara. (Pianeta Milan)

Gazzetta - Milan, assalto a De Paul

Il Milan vira su Rodrigo De Paul. Sull’argentino vi è da tempo il forte apprezzamento di Inter, Napoli e Juventus. (CIP)

L’agente italo-olandese ha appena contribuito al brindisi per il rinnovo di Ibrahimovic, mentre per Donnarumma (come si sa) tutto è molto più complicato. L’argentino dell’Udinese costa 40 milioni e ha Raiola come procuratore: un incrocio intrigante col futuro di Donnarumma. (Tutto Juve)

Milan- De Paul: ecco l’offerta. Secondo la Rosea, il Milan avrebbe già manifestato il suo interesse per il centrocampista. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr