Gazzetta dello sport: Milan, assalto a De Paul | Udinese Blog

Udinese Blog SPORT

E in ogni caso è determinante per la dirigenza milanista assicurarsi il consenso del giocatore e del suo entourage.

Anche perché De Paul da qualche mese ha cambiato partner, rivolgendosi ad un volto noto a Casa Milan: Mino Raiola.

Su De Paul adesso è forte il Milan.

Chi guarda ad un finale di stagione positivo spera che la carta De Paul possa avere degli effetti a catena: cioè che l’ingaggio dell’argentino spinga anche gli altri raioliani a restare a Milanello

Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello sport, il club rossonero è deciso a puntare sul diez argentino e non si fa intimorire dai 40 milioni chiesti dai Pozzo. (Udinese Blog)

Su altri giornali

Le ultime sul calciomercato del Milan: Rodrigo De Paul è nel mirino di Maldini e Massara. Il club bianconero chiede per De Paul 40 milioni di euro, ma il Milan pensa ad eventuali contropartite per abbassare il prezzo del cartellino. (Pianeta Milan)

E in ogni caso è determinante per la dirigenza milanista assicurarsi il consenso del giocatore e del suo entourage. Tra questi c'è l'Inter, che segue da tempo l'argentino: i nerazzurri, tuttavia, potrebbero ritrovarsi un'altra, pericolosa concorrente. (fcinter1908)

Rodrigo De Paul non è solamente nel mirino dell’Inter, anche il Milan ha infatti iniziato ad interessarsi. Tutto dipenderà dalla qualificazione alla prossima Champions League, un tassello fondamentale per convincere De Paul e il suo entourage (CalcioToday.it)

Il Milan si muove per de Paul. Per la dirigenza milanista sarà determinante assicurarsi il consenso del giocatore e del suo entourage (TUTTO mercato WEB)

Leggi anche:. Hauge e soldi per de Paul: la proposta del Milan. Oggi La Gazzetta dello Sport spiega che l’Udinese ha fissato a circa 40 milioni di euro il prezzo di de Paul. De Paul in questa stagione ha realizzato 8 gol e 9 assist nelle 33 presenze collezionate tra Serie A e Coppa Italia (MilanLive.it)

Ma la dirigenza rossonera studia una soluzione più abbordabile, inserendo nell’affare (oltre a un conguaglio) alcuni giovani che potrebbero tornare utili al club friulano. I vertici bianconeri hanno preso atto, ma si sono riservati di dare una risposta più avanti" scrive oggi La Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)