Serie B, festa Sassuolo per la promozione. Pisa pronto a seguirlo in A

Serie B, festa Sassuolo per la promozione. Pisa pronto a seguirlo in A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero SPORT

Il Sassuolo festeggia con 5 giornate di anticipo il ritorno in Serie A dopo una stagione in B da assoluto protagonista. Il verdetto è arrivato nell'ultima partita della domenica (13 aprile) con i giocatori emiliani in libera uscita, in contatto sul gruppo squadra di WhatsApp, per seguire Mantova-Spezia che al 94’, quando i virgiliani hanno pareggiato rimontando 2 gol ai liguri, ha visto esplodere l’entusiasmo anche nella piccola città di 41mila abitanti in provincia di Modena (Il Messaggero)

Su altre testate

Il Mantova infatti riacciuffa allo scadere lo Spezia sul 2-2 e regala il primo verdetto del campionato di Serie B. Fabio Grosso al 94’ avrà stappato una bottiglia buona. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo un solo anno in Serie B, il Sassuolo è tornato in Serie A. I neroverdi, che stanno dominando il campionato e sono al comando con 75 punti, hanno ottenuto l'aritmetica della promozione con cinque giornate d'anticipo grazie al pareggio per 2-2 tra Mantova e Spezia. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Le fondamenta della casa neroverde si sono però dimostrate solidissime. La cocente retrocessione dello scorso anno aveva segnato profondamente l'anima del club e dell'ambiente. (Sportmediaset)

Sassuolo promosso in Serie A, decisivo pareggio per 2 - 2 dello Spezia

"Sassuolo, bentornati in Serie A! Vi aspettiamo a San Siro". Questo è il messaggio pubblicato su X dall'Inter dopo la matematica promozione raggiunta dalla squadra neroverde che ha dominato il campionato di Serie B (FC Inter News)

RITORNA IN SERIE A – Dopo una sola stagione in Serie B, la squadra guidata da Fabio Grosso conquista una promozione meritatissima, frutto di un campionato dominato dall’inizio alla fine. Il risultato del Sassuolo è stato poi reso definitivo dal pareggio per 2-2 dello Spezia, fermato in trasferta dal Mantova. (Inter-News)

Il Sassuolo torna in Serie A dopo un solo anno in purgatorio. (Virgilio)