Laurea in scienze della nutrizione online: come diventare un professionista del benessere

newsfood.com SALUTE

Se ci si vuole fermare ai primi tre anni le lauree in scienze della nutrizione umana hanno indirizzi come: Scienze biologiche, Scienze, culture e politiche della gastronomia e Scienze e Tecnologie Agro-Alimentari.

Laurea in scienze della nutrizione online: come diventare un professionista del benessere. Come ogni estate anche in quella che stiamo vivendo su magazine, tv e social media ritornano preponderanti i temi legati alla prova costume, alla forma fisica e quindi al benessere esteriore e interiore. (newsfood.com)

Su altre testate

Nel corso delle ultime ore, però, ecco che nella pagina Instagram della conduttrice si è scatenata una bufera. (RicettaSprint)

fibra. Molti alimenti amidacei, come cereali integrali, frutta e fagioli, ricchi di fibre Energia. Gli alimenti amidacei sono una fonte di energia adatta a causa del loro alto contenuto di carboidrati. (Quotidianpost.it)

Alla base della dieta mediterranea ci sono alimenti di origine vegetale – come olio di oliva, legumi, cereali, frutta e verdura; la dieta contempla anche quantità moderate di pesce, pollame e prodotti caseari e un più limitato consumo di carne rossa, dolci e grassi animali. (greenMe.it)

A questo si aggiunge un altro argomento attuale nella regolazione del comportamento alimentare, chiamato “mindfulness” e traducibile con “consapevolezza” (Coop Editrice Consumatori)

Lo stesso avviene con i cibi molto grassi. Abbinare gli alimenti in modo corretto aiuta a dimagrire? (Ok Salute e Benessere)

Posto che lo stesso piatto è realizzabile anche con affettato di seitan, questo è un modo di mangiare sano e bilanciato. Lo sapevi che il sushi si può mangiare anche a dieta? (CheDonna.it)