Elle Macpherson e il tumore che (non) è stato trattato con la medicina olistica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Minuto di lettura Stanno ricevendo molto spazio sulla stampa italiana ed estera le dichiarazioni di Elle Macpherson, che ha raccontato in un’intervista all’Australian Women’s Weekly il suo peculiare percorso di guarigione da una forma di cancro al seno. La modella e attrice australiana ha riferito di aver superato la malattia dopo aver rifiutato, successivamente alla chirurgia alla quale si era sottoposta, cure convenzionali come la chemioterapia, andando contro il parere di 32 medici e adottando un cosiddetto “approccio olistico”. (Query Online)
Ne parlano anche altre testate
Sette anni fa le fu diagnosticato un tumore al seno e nonostante l'invito dei medici (ben 32) di sottoporsi a chemioterapia, ha sempre rifiutato. La diagnosi di cancro Intervistata dalla rivista Women's Weekly, la modella 60enne ha raccontato il momento in cui ha scoperto di avere un cancro. (ilmessaggero.it)
La top model e attrice 60enne, soprannominata The Body, ha rivelato di aver scelto la medicina olistica a quella tradizionale: «Uno shock che mi ha permesso di scavare dentro me stessa». Ha raccontato la vicenda anche in un nuovo libro di memorie, disponibile dal 3 settembre. (Lettera43)
Elle MacPherson, una delle top model più celebrate degli anni '80, ha preferito tenere per sé la diagnosi di cancro al seno. Per 7 anni non ne ha parlato pubblicamente. (Virgilio)