Sportmediaset - Buffon in porta, Kulu con CR7

Sportmediaset - Buffon in porta, Kulu con CR7
Tutto Juve SPORT

Ma per favore ridatemi la mia Juve, quella che scende in campo con la fame di vincere, quella che combatte dal primo all’ultimo minuto, quella che

Perché io so che c’è, che esiste, che è viva anche in questa strana stagione.

Ridatemi la mia Juve.

(Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

La Juventus di Andrea Pirlo non convince del tutto, la squadra bianconera è stata definita un'anomalia: troppo dipendente dal suo Ronaldo. Ha fatto un passo indietro, anche a discapito dello spettacolo, per proporre una squadra più solida. (AreaNapoli.it)

Su Dybala e Morata. Rosa costruita male, e i cambi di Pirlo.'. Chirico: 'Bentancur non è un giocatore da Juve! (ilBianconero)

Fra le tante suggestioni, l’ultima, vedrebbe protagonista un vecchio volto del calcio italiano, stiamo parlando di André Silva attaccante portoghese ex Milan. E quindi, è plausibile che in estate la società decida di intervenire in maniera decisa sul mercato. (Juve Dipendenza)

Mercato Juventus, nuovo nome per l’attacco: nel mirino l’ex Milan

L’agente Jorge Antun infatti potrebbe presto incontrare la dirigenza della Juventus per portare avanti le trattative riguardanti il nuovo contratto. > > > Calciomercato Juventus, Ronaldo dirà addio | Ritorno shock. (Calcio mercato web)

A Napoli non abbiamo fatto una brutta gara, abbiamo preso un gol senza aver mai ricevuto tiri in porta. Conferenza stampa Pirlo: le parole alla vigilia del Crotone (Juventus News 24)

Nella ripresa McKennie al 21′ cala il tris in mischia. Con questo risultato i bianconeri salgono al terzo posto in classifica con 45 punti, a meno otto dalla capolista Inter. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr