Sportmediaset - Buffon in porta, Kulu con CR7

Tutto Juve SPORT

Ma per favore ridatemi la mia Juve, quella che scende in campo con la fame di vincere, quella che combatte dal primo all’ultimo minuto, quella che

Perché io so che c’è, che esiste, che è viva anche in questa strana stagione.

Ridatemi la mia Juve.

(Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

La Juventus di Andrea Pirlo non convince del tutto, la squadra bianconera è stata definita un'anomalia: troppo dipendente dal suo Ronaldo. Ha fatto un passo indietro, anche a discapito dello spettacolo, per proporre una squadra più solida. (AreaNapoli.it)

Torino, 22 feb. Nella ripresa McKennie al 21′ cala il tris in mischia. (LaPresse)

Le probabili formazioni di Juventus-Crotone. JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Bentancur, Ramsey; Kulusevski, Ronaldo. Il secondo è un jolly capace di interpretare tutti i ruoli che Pirlo di volta in volta gli affida. (Il Veggente)

A Napoli non abbiamo fatto una brutta gara, abbiamo preso un gol senza aver mai ricevuto tiri in porta. Ecco cosa è successo. In conferenza stampa, Pirlo ha svelato un retroscena su Porto-Juve. (Juventus News 24)

JUVENTUS: Buffon; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro (41′ st Frabotta); Chiesa (41′ st Di Pardo), Bentancur (25′ st Fagioli), McKennie, Ramsey (31′ st Bernardeschi); Kulusevski (31′ st Morata), Ronaldo. (LaPresse)

L’agente di André Silva, infatti, è lo stesso di Cristiano Ronaldo e per questo motivo potrebbe aiutare a far scegliere al suo assistito la nuova, possibile, destinazione: la Juventus di Andrea Pirlo E quindi, è plausibile che in estate la società decida di intervenire in maniera decisa sul mercato. (Juve Dipendenza)