Lazio, Acerbi ringrazia il nutrizionista: "Leone sempre a testa alta" - FOTO

La Lazio Siamo Noi SPORT

Grazie leone per la persona che sei e per la tua professionalità esemplare.

Leone sempre a testa alta.... è solo invidia...🙃. Un post condiviso da Francesco Ace Acerbi (@francescoacerbi88) in data: 2 Ago 2020 alle ore 1:30 PDT

Grazie per l’aiuto fondamentale che mi hai dato per affrontare queste 12 partite.

(La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Ringrazio anche il popolo laziale, mi hanno fatto sentire indispensabile per questa squadra, ne sono fiero. Non è retorica, è motivo di soddisfazione per tutta la squadra raggiungere questi traguardi. (SOS Fanta)

Non è retorica, è motivo di soddisfazione per tutta la squadra raggiungere questi traguardi. Vedremo cosa succederà...". Lazio, eri già in vacanza: Immobile fa 36, ma il Napoli cala il tris. TORNA ALLA HOMEPAGE (La Lazio Siamo Noi)

E' stata un'ingenuità enorme", ha concluso il cronista del Corriere dello Sport. Il giornalista rino Cesarano, storica firma del Corriere dello Sport, ai microfoni di Canale 21 ha espresso alcune considerazioni sulla società partenopea. (AreaNapoli.it)

Djavan Anderson ha scritto: "Complimenti fratello", Armini invece ha detto: "The King. Immobile nelle ultime giornate di Serie A è riuscito a segnare per raggiungere il record di Higuain e superare Lewandowski nella classifica per la Scarpa d'oro grazie al supporto ed alla collaborazione dei compagni. (La Lazio Siamo Noi)

Questo il titolo in prima pagina dell'edizione romana de La Repubblica. Lazio, La Repubblica (ed. (TUTTO mercato WEB)

È passato un altro anno molto più difficile ma non per noi ma per tutte le persone che hanno lottato per noi e per i nostri bimbi e nei periodi difficili grazie al loro lavoro ci hanno fatto guardare avanti con fiducia. (Calciomercato.com)