Manchester City: Riyad Mahrez si è preso la scena

CIP SPORT

Mahrez ha dato spettacolo con stop puri, con passaggi chiave e con giocate alla Neymar che hanno illuminato specialmente il secondo tempo del Manchester City.

Riyad Mahrez però ieri sera, nella semifinale d’andata di Champions League contro il Paris Saint Germain, ci è riuscito alla grande e senza troppi problemi.

Finalmente il momento di Mahrez. L’algerino si è preso la scena di forza, all’insegna dell’intelligenza e della qualità che contraddistinguono il suo modo di giocare. (CIP)

Su altre fonti

La gara sarà visibile anche in streaming consultando il sito www.canale85.it e persino sulla pagina Facebook di “Canale 85” Dove vedere Fidelis Andria-Taranto in tv e streaming. Il match Fidelis Andria-Taranto, valido per la 28. (SuperNews)

Al Manchester United basta una vittoria per la conquista matematica della Champions League, al Liverpool, invece, sono necessari i tre punti per continuare a crederci. Tottenham – Sheffield United (ore 20.15). (CIP)

La Rari Nantes Savona compie un passo probabilmente decisivo verso la conquista delle semifinali scudetto nella Serie A1 di pallanuoto conseguendo in un finale emozionante e controverso un prezioso pareggio esterno per 9-9 contro il Circolo Canottieri Ortigia Siracusa nell’importante sfida valida per la quinta giornata del girone F della fase élite. (SuperNews)

In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili e necessarie su dove vedere Foggia-Catania, streaming e diretta tv in chiaro Antenna Sud? Tra Foggia e Catania, dal 2015 ad oggi, vi sono stati sei precedenti con i seguenti esiti finali: 2 vittorie Foggia, 2 pareggi e 2 vittorie Catania. (SuperNews)

Inoltre il match sarà trasmesso anche su Now Tv piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere i programmi attraverso l’acquisizione di un ticket. (SuperNews)

Juve Stabia (3-4-3): Farroni; Mulè, Troest, Caldore; Scaccabarozzi, Vallocchia, Berardocco, Rizzo; Borrelli, Marotta, Orlando. Precedenti Ternana-Juve Stabia, le sfide tra umbri e campani. All’andata fu 0-3 per le Fere, che si imposero con le reti di Peralta, Suagher e Vantaggiato. (SuperNews)