Meno piante, più allergie

Oggi Scienza INTERNO

SALUTE - Da una parte allergie e malattie autoimmuni, che sono in aumento. Dall'altra la biodiversità che, al contrario, è in rapido declino. E se i due trend fossero collegati? L'allergologo Tari Haahtela dell'Università di Helsinki non ha dubbi: il collegamento esiste e passa anche per un altro elemento,... (Oggi Scienza)

La notizia riportata su altri giornali

Esposito (Pd): è intolleranza. Salta l'incontro all'Itis. (La Stampa)

Almeno tre esplosioni hanno aperto una giornata di ordinaria violenza in Siria: su un viale di Damasco, due ordigni piazzati sotto altrettante vetture parcheggiate hanno distrutto nove veicoli, senza causare feriti. (euronews)

Di Giorgi: “Dodici studenti fiorentini partiranno domani per una visita ai campi di concentramento in Germania e Austria” L’iniziativa, organizzata con l’Aned, rientra nel percorso formativo delle Chiavi della Città “Comprendere per non dimenticare” (MET - News)

Le votazioni avverranno il 30 ed il 31 Maggio. (AttivaMentenews.it)

E’ stato condannato a quattro anni Amara Aqwishawi, il tunisino di 27 anni accusato di aver colpito Rida Allali, algerino di 33 anni, a gennaio dello scorso anno in via Portogallo. (Latina24ore.it)

Lo hanno riferito gli attivisti dell'Osservatorio siriano per i diritti umani, precisando che ... - (Adnkronos/Aki) - Un'esplosione ha scosso stamani la periferia di Aleppo, citta' del nord della Siria, provocando morti e feriti. (Il Tempo)