Dottor Carlos Del Rio: “Non sono sicuro che ci serva il richiamo Moderna”

Invezz ECONOMIA

Le osservazioni del dottor Rio sul “Worldwide Exchange” della CNBC. Sul “Worldwide Exchange” della CNBC, il dott.

All’inizio di ottobre, Svezia e Danimarca hanno interrotto l’uso del vaccino COVID-19 di Moderna nei gruppi di età più giovane a seguito di segnalazioni di infiammazione cardiaca

Rio ha affermato che i dati a supporto del richiamo Moderna non erano molto forti.

Ci sono circa 75 americani ammissibili che devono ancora essere vaccinati. (Invezz)

La notizia riportata su altri media

REUTERS/Dado Ruvic. (Reuters) - La Food and Drug Administration (Fda) degli Stati Uniti ha rinviato la decisione sull'autorizzazione alla somministrazione del vaccino Moderna agli adolescenti, per valutare se il vaccino possa comportare un maggiore rischio di infiammazione cardiaca. (Investing.com)

Più di 15 milioni di americani sono stati vaccinati contro Johnson & Johnson Il Dr. Ashish Ja crede che il vaccino Johnson & Johnson sia “probabilmente un vaccino a due colpi”. (http://www.calciomercatot8.com/)

Vaccino Johnson&Johnson, arriva l’ok degli esperti Fda alla dose ‘booster’. L’Advisory Committee dell’Agenzia americana del farmaco Fda per i vaccini e i prodotti biologici correlati ha infatti votato all’unanimità per raccomandare da parte dell’ente regolatorio Usa un’autorizzazione all’uso d’emergenza di una dose booster del vaccino anti-Covid della statunitense Johnson&Johnson. (Padova News)

Rodi “Questa settimana”. “Penso che questo sia molto vantaggioso per coloro che sono stati vaccinati da J&J. Il dottor Anthony Fassi ha detto domenica al comitato consultivo della FDA Booster consigliati per il vaccino one-shot di Johnson & Johnson Crede che avrebbe sempre dovuto essere una regola delle due dosi. (Napoli Calcio Mania)

Lo studio è stato condotto su 458 adulti vaccinati con uno dei tre sieri approvati negli Stati Uniti (Pfizer, Moderna o J&J) da almeno 12 settimane. Leggi anche Covid, scendono ancora gli indici: da 6 settimane la curva dei contagi è in calo, i dati regione per regione (la tribuna di Treviso)

Gli esperti lo hanno approvato per coloro che hanno oltre 18 anni. Questi tre gruppi sono stati divisi ciascuno in tre nuovi gruppi ai quali è stato somministrato uno dei vaccini disponibili come richiamo (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr