Insigne, Di Lella: 'Napoli la priorità, ma occhio a una clamorosa ipotesi'

AreaNapoli.it SPORT

Lorenzo Insigne è reduce dalla impresa con la sua Nazionale a Euro 2020.

Ne ha parlato l'operatore di calciomercato, Andrea Di Lella, attraverso un messaggio pubblicato sul suo profilo ufficiale Facebook.

Vedremo, nelle prossime settimane, se questa sarà stata solo una suggestione oppure si tramuterà in una trattativa concreta", il posto di Di Lella

Andrea Di Lella, operatore di calciomercato, ha fatto un focus sul futuro del capitano e attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ex allenatore del Napoli Gigi De Canio è intervenuto a Canale 21 alla trasmissione Tutti in Ritiro: “Spalletti ha chiesto esplicitamente ai tifosi di non tornare più sull’argomento Napoli-Verona. Il tecnico è stato bravo ieri sera a far capire che si tratta di acqua passata: il futuro sarà più importante. (Tutto Napoli)

Non è possibile che un calciatore, solo perché è napoletano, debba guadagnare meno di quanto meriti. Spero che il Napoli vada incontro a Insigne e che il calciatore possa vestire ancora la maglia azzurra" (AreaNapoli.it)

Raffaele Di Fusco, ex portiere del Napoli, ha parlato della squadra azzurra, commentando la conferenza di Luciano Spalletti ai microfoni di tuttomercatoweb.com: "Spalletti su Koulibaly? "Manca l'esterno sinistro che però non c'è da 4 anni. (AreaNapoli.it)

Uniti dalla stessa passione. .Online dal 24 dicembre 1998. IL MENU DI NM. IL MENU DI NM. IL MENU DI NM. Piazzamento in E. League. M' 'O VVECO IO. TUTTI I SERVIZI DI NM. ZOOM - Insigne in vacanza con sua moglie Jenny ad Ibiza. (Napoli Magazine)

Il Napoli e Lorenzo Insigne trattano il rinnovo di contratto. C’è stato un contatto telefonico tra De Laurentiis e lo stesso Insigne, si cerca la soluzione a un rinnovo complicato (Calciomercato.com)

Per me questa squadra è anche più forte, Spalletti si innamora del Napoli che ha perché l'idea calcistica è stampa su quello. Lui ha rotto con molti, ti prende viso a viso e forse lo fa in maniera un po' esagerata. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr