Maxi Gomez, chi è l’attaccante che piace a Juve e Fiorentina

Minuti Di Recupero SPORT

Maxi Gomez, caratteristiche. L’uruguaiano ex Celta è un centravanti molto forte fisicamente, non il classico finalizzatore ma un giocatore un po’ “alla Diego Costa”, uno di quegli attaccanti che si dedicano principalmente al pressing sulle difese avversarie.

Maxi Gomez, le cifre. Il contratto dell’uruguaiano con il Valencia scade nel 2024 e la sua clausola rescissoria è di 140 milioni di euro.

L’uruguaiano Maxi Gomez è finito nei radar della Juventus e della Fiorentina per questo mercato di gennaio: è l’uomo giusto per rinforzare una di queste due squadre?

Sia la Fiorentina che la Juventus, in caso di acquisto, dovrebbero utilizzare Maxi Gomez come attaccante di rotazione, non certo rendendolo un titolare

La Juventus e la Fiorentina sarebbero interessate a Maxi Gomez, attaccante del Valencia, per irrobustire il loro reparto avanzato. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altri media

Maxi Gomez verso la cessione? ITALIANO NON HA COLPE, EMERSE PROBLEMATICHE TUTTE INSIEME” (Labaro Viola)

A quel punto, indipendentemente dalla conferma di Piatek, Gomez potrebbe essere il nome giusto su cui investire Juventus, spunta un nuovo nome per l’attacco: sfida con un altro club di Serie A, sul piatto c’è l’offerta. (CalcioMercato.it)

Gli scout bianconeri lo hanno osservato dal vivo. vedi letture. AS dedica ampio spazio all'interesse della Juventus per Maxi Gomez, attaccante del Valencia che Allegri vorrebbe come 'nuovo Mandzukic'. (TUTTO mercato WEB)

Il ritorno del centrocampista all’Arsenal, in uno scambio di prestiti con Aubameyang, chiuderebbe il disegno pensato dalla dirigenza juventina Doppia pista per l’attacco, la Juventus prepara il piano per regalare ad Allegri il top player in attacco: lo scenario. (Calcio mercato web)

L’Arsenal però sembra che abbia raggiunto un accordo di massima col giocatore per un prestito fino a giugno, ma sembra che la Juve preferisca disfarsene a titolo definitivo. Continua il pressing dell’Arsenal su Vlahovic: pronti 180 milioni. (Virgilio Sport)

Calciomercato Juventus, addio immediato dopo cinque mesi: il suo agente lo ha proposto anche ai bianconeri, alla ricerca di nuovi rinforzi. (JuveLive)