Goggia e l’infortunio di Brignone: “L’ho sentita, può farcela per le Olimpiadi”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Sofia Goggia e il messaggio di sostegno per Federica Brignone. La sciatrice azzurra ha parlato della rivale, fresca vincitrice della Coppa del Mondo, infortunatasi gravemente nelle scorse settimane: “Ci siamo sentite subito quel giorno in cui si è fatta male, avevo chiamato il dottore della Federazione che era ai campionati italiani per chiedere informazioni su di lei. Erano insieme all’ospedale di Trento, quindi me l’ha passata. (OglioPoNews)
Su altri media
Ma non solo, decidere di mostrare pubblicamente su Instagram la cicatrice dovuta all’intervento a cui si è sottoposta dopo l’incidente nella seconda manche di slalom gigante ai Campionati italiani di sci alpino in Val Fassa il 3 aprile. (La Stampa)
Sofia Goggia è stata ospite di RTL 102.5, in compagnia di Nicoletta Deponti, Fulvio Giuliani e La Ceci, per commentare la chiusura della stagione 2024/2025. Oggi, infatti, si è tenuta la conferenza stampa organizzata dalla FISI (Federazione Italiana Sport Invernali) di fine stagione, il Media Day, dove è stato fatto il punto sulla stagione appena conclusa e sui programmi della prossima. (rtl.it)
Per Paris festa di completanno... "E' un infortunio molto grave, ma può farcela per Milano Cortina anche tornando sugli sci solo a dicembre perchè ha uno storico favorevole". (neveitalia.it)

L’Inter si muove per rinforzi anche in attacco, spunta un nome inatteso e che coinvolge anche i cugini rossoneri (Spazio Inter)
Federica Brignone, intervenuta in collegamento al Media Day della Fisi, ha parlato di come procede il recupero dopo il suo recente infortunio: "Prima di 4-5 mesi non se ne parla di tornare sugli sci, è impossibile. (Golssip)
PASSATO ROSSOBLU’ – «A Cagliari ho fatto la mia storia e poi penso di aver dato un contributo per fare si che i sardi siano quello che sono oggi. David Suazo, ex attaccante del Cagliari e dell’Inter, ha rilasciato delle dichiarazioni interessanti sul suo passato rossoblù (CagliariNews24.com)