Motor Valley Fest a Modena: parata di vip ma le vere star sono le auto

La Gazzetta di Modena ECONOMIA

Tra loro Trussardi, Simona Ventura, Horacio Pagani, i vertici Ferrari.

A fare gli onori di casa il sindaco Muzzarelli e chef Bottura Foto Luigi Esposito

Tanti gli ospiti illustri del mondo dei motori, ma anche della moda e della tv.

Motor Valley Fest a Modena: parata di vip ma le vere star sono le auto. Alcuni momenti della giornata inaugurale del Motor Valley Fest di Modena.

(La Gazzetta di Modena)

Su altri media

Si tratta di una selezione di Ferrari e Maserati di Formula 1, della collezione del Museo dell’auto di Torino, e di due Maserati della collezione Umberto Panini. (il Resto del Carlino)

È quanto ha affermato oggi Johannes-Joerg Rueger, presidente di Bosch Engineering, durante l’intervento tenuto in occasione della conferenza inaugurale del Motor Valley Fest, presso il Teatro Pavarotti-Freni di Modena (Il Messaggero - Motori)

I visitatori interessati ai ‘gioielli’ della Motor Valley sono, secondo le stime, 2 milioni con un indotto complessivo di oltre 300 milioni di euro. (il Resto del Carlino)

In occasione del Motor Valley Fest le più belle piazze di Modena sono diventate altrettanti fondali suggestivi per auto e moto di ogni epoca, a beneficio dei tanti turisti. Una sfilata di supercars e moto made in Motor Valley alle ore 20 arriverà da Bologna lungo la via Emilia e percorrerà le vie del centro in parata. (La Gazzetta di Modena)

Ultimo aggiornamento il 27 Maggio 2022 – 14:24. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

n occasione della quarta edizione del Motor Valley Fest, la festa dedicata alla Terra dei Motori dell’Emilia-Romagna, in svolgimento a Modena fino al 29 maggio, il Museo Enzo Ferrari di Modena ha preparato una serie di iniziative legate all’evento e una nuova mostra. (Il Messaggero - Motori)