Embracer Group ha completato l’acquisizione di Gearbox, lo sviluppatore di Borderlands – Notizia – PS4Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Embracer Group, l’agglomerato che comprende THQ Nordic, ha completato l’acquisizione di Gearbox, lo sviluppatore di Borderlands.

Stiamo parlando di Gearbox, lo storico sviluppatore texano celebre negli ultimi anni principalmente per la serie di Borderlands.

Il gruppo svedese ha speso 1,3 miliardi di dollari per assicurarsi il talento dello studio che ha creato Borderlands, ma anche la serie … | Notizie giochi PlayStation 4

In queste ore Embracer Group, l’agglomerato che comprende THQ Nordic, Koch Media, Milestone e tanti altri studi, ha annunciato di aver completato la sua ultima acquisizione. (HelpMeTech)

La notizia riportata su altre testate

Per chi non ne abbia mai sentito parlare, precisiamo che NVIDIA Reflex (ne abbiamo parlato QUI) è una funzionalità che agisce sulla latenza dal punto di vista hardware, rimanendo fuori da quelle che possono essere le prestazioni della vostra connessione e le relative (o eventuali) problematiche ad essa legata. (HelpMeTech)

- Advertisement -. Due dispositivi equipaggiati con ricetrasmittenti UWB sono in grado di capire con precisione la distanza e la posizione reciproca: questo permette a Samsung di implementare un sistema di localizzazione visuale, molto simile all’esperienza di navigazione in realtà aumentata che è disponibile su Google Maps da qualche tempo ormai: in poche parole, l’utente inquadra l’ambiente circostante con la propria fotocamera, e lo smartphone indica da che parte dirigersi per individuare il proprio oggetto smarrito (HelpMeTech)

L'articolo New Pokémon Snap: 6 minuti di gameplay direttamente dal GiapponeVideogiochi per PC e console | Multiplayer. (HelpMeTech)

Secondo le indiscrezioni, si trasferirà nel campionato statunitense per 5 milioni di euro, firmando un quinquennale fino al 2026. Infatti, stando a quanto riportato da France Football, il Los Angeles Galaxy è ad un passo dal classe 1999 Kevin Cabral. (CIP)

Queste erano le informazioni di cui disponevamo fino a poco tempo fa, prima che il noto leaker Ice Universe su Twitter suggerisse che in realtà il SoC potrebbe essere addirittura lo Snapdragon 865+, non limitandosi ad allineare l’offerta, ma andando a costituire addirittura un upgrade sul fronte hardware (HelpMeTech)

Stando a quanto riportato da un famoso leaker Apple, l’annuncio ufficiale di iPad Pro 2021 verrà fatto senza un evento a cornice, ed ecco la possibile data. L’annuncio ufficiale di iPad Pro 2021 verrà fatto senza un evento a cornice, bensì con un semplice comunicato stampa che, secondo il celebre leaker Jon Prosser, arriverà il 13 aprile. (HelpMeTech)