Guida sui condizionatori di design: combatti il caldo con stile

idealista.it/news ECONOMIA

Dovrai infatti porre attenzione non solo al design accurato ma anche ai consumi legati al suo utilizzo.

Condizionatori quadro. Pexels Dal design elegante e innovativo, questa tipologia di apparecchio possiede il vantaggio di essere personalizzabile a seconda dei gusti e delle preferenze nell'arredamento.

Condizionatori senza unità esterna. Pexels. Pexels Questi condizionatori dal design elegante posso essere presi in considerazione quando non si ha la possibilità di installare il motore sulla facciata esterna della casa

I condizionatori di design sono infatti un perfetto connubio di bellezza e funzionalità, perfetti per arredare le pareti del soggiorno o della propria camera da letto senza soffrire il clima rovente. (idealista.it/news)

Ne parlano anche altri giornali

Si preannuncia un’estate molto calda su tutti i fronti. Ma sarà un’estate torrida anche dal punto di vista energetico, con prezzi ancora altissimi, seppure ad aprile abbiano segnato una leggera diminuzione: 21 centesimi al kilowattora contro i 30,8 di marzo (la Repubblica)

Consumi. Il condizionatore è un apparecchio che di solito resta acceso per molte ore durante la giornata Se nell’ambiente di lavoro dobbiamo sottostare a dei compromessi, in casa invece possiamo scegliere il condizionatore che più ci aggrada. (Tiscali)

Se vogliamo trovare sollievo e risparmiare, allora sarà fondamentale sapere come rinfrescare casa senza condizionatore. Le dritte giuste su come rinfrescare casa senza condizionatore, il tutto in maniera economica e super efficace, fai in questo modo. (INRAN)

Casa: raffreddala così senza condizionatore! Ci sono alcuni accorgimenti che possiamo fare che ci permettono d stare freschi in casa anche se non abbiamo il condizionatore che ci può aiutare, vediamo quindi come mantenere una temperatura che ci fa stare bene in casa. (Formatonews)

Solo un piccolo trucchetto e non avrai più timore della bolletta: ti insegno a risparmiare anche accendendo il condizionatore. Ti basterà seguire queste piccole dritte per poter risparmiare parecchio sulla bolletta della luce quest’estate (Mammastyle.it)

Caro bollette: i consigli utili per rinfrescare la casa. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > > > Forno elettrico: come ammortizzare sul caro bollette. (Orizzontenergia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr