Calciomercato Inter, bomber di lusso | Scambio in Premier

InterLive.it SPORT

A giugno però con acque più calme la dirigenza meneghina potrebbe andare all’assalto di un nuovo centravanti e l’occasione giusta a buon mercato potrebbe arrivare dalla Premier League.

Nello specifico sarebbe l’Arsenal a mettere sul piatto un’alternativa di lusso che potrebbe fare la gioia di Antonio Conte.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, addio all’Inter | Destinazione choc. LEGGI ANCHE > > > Verso Milan-Inter | Infortunio al flessore, salta il derby. (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il primo posto in classifica da ulteriore slancio al lavoro che Antonio Conte sta svolgendo da un anno e mezzo all’Inter. Leggi anche: Inter, la crisi di Suning compromette il futuro dei top player nerazzurri. (CalcioToday.it)

Infatti le due squadre sono al primo ed al secondo posto in campionato, ad un solo punto di distanza, dunque quella di oggi potrebbe essere una partita decisiva in chiave scudetto. (Calcio mercato web)

LEGGI ANCHE> > > Inter, il discorso di Zhang Jindong: “Stop ad attività irrilevanti”. Il difensore olandese classe 1992 sarebbe perfetto per la squadra allenata da Thomas Tuchel. L’Inter di Antonio Conte non frena di un millimetro e sogna di rialzare al cielo il trofeo più prestigioso d’Italia che manca ormai da oltre 10 anni, lo scudetto. (InterLive.it)

Al contrario, in vista della prossima stagione, il tecnico tedesco dei ‘Blues’ è alla ricerca di un difensore di sicuro affidamento. Calciomercato Inter, Conte può sognare in grande per la prossima stagione: colpaccio dal Chelsea, può decollare lo scambio. (CalcioMercato.it)

Al momento club e giocatore stanno parlando in merito al rinnovo, ma finora non è stato trovato alcuna intesa. LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, 33 milioni dagli esuberi: ‘pulizia’ in casa nerazzurra. (DirettaGoal)

Calciomercato Inter, addio Skriniar? L’operazione andrebbe a costare parecchio, troppo, ed è per questo che c’è chi sta ipotizzando un clamoroso scambio tra Inter e Chelsea: Skriniar per Kantè. (Stop and Goal)