Basket, Cantù stende Mosca 99-88: ottima la prima

Il Giorno SPORT

Cantù (Como), 7 gennaio 2015 - Strepitoso esordio nelle Last 32 della Foxtown Cantù che schianta i russi del Khimki spazzando via la formazione ospite 99-88. Per i canturini arriva così il più bel successo della stagione in una gara importantissima e che ... (Il Giorno)

Su altre testate

Sulle ali del recente doppio successo in campionato la FoxTown Cantù torna a respirare aria internazionale e inaugura questa sera alla Mapooro Arena (ore 20.30) le Last 32 di Eurocup con una sfida di cartello contro una delle grandi favorite per la ... (Corriere di Como)

La vittoria, frutto di una prestazione di squadra ... (Sportal)

Contro la crisi: Razionalizzazione dei punti vendita che consente aumento dei margini. Il successo è un gioco di squadra con il franchising di agenzie di viaggi Last Minute Tour. (Franchising City)

Cucciago: Non è stata la solita serata di idoli improbabili come ne abbiamo visti nella prima fase di Eurocup dove fra Dario Djerdja e Ferdinand Prenom ci scaldavamo il cuore come con un buon Speyside, anche se tal Ruslam Pateev con una combinazione ... (Yahoo Eurosport IT)

È all'insegna della pallacanestro internazionale il mercoledì sera «live» di SportItalia. (La Stampa)

Roma OK... Nella prima giornata delle Last 32 di Eurocup la FoxTown Cantù fa il colpo grosso di giornata mettendo KO la corazzata del Khimki Mosca. (sporth24)