Ultim’ora Juventus, cambia tutto: arriva la decisione su Di Maria!

SpazioJ SPORT

Il tanto atteso matrimonio tra la Juventus e Angel Di Maria alla fine non si farà.

Juve Di Maria Decisione. Nelle ultime ore infatti la Vecchia Signora aveva presentato all’ex PSG un’ultima proposta, che di fatto andava incontro a tutte le richieste avanzate dal Fideo.

Troppi i dubbi e troppo lunghi i tempi di attesa dell’operazione.

Ancora una volta dunque l’approdo dell’attaccante in Italia sembra essere saltato

Di Maria però ha chiesto altro tempo per rifletterci e il club piemontese ha perso la pazienza, decidendo di rinunciare alla trattativa. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre fonti

La decisione sarebbe stata presa dopo il protrarsi del tira e molla del giocatore, che nonostante l'impegno del club di venire incontro alle sue esigenze avrebbe chiesto ancora tempo per riflettere senza fornire risposte chiare. (Napoli Magazine)

Di Maria si allontana dalla Juventus, dopo una lunga corte da parte dei bianconeri: spieghiamo bene cosa è successo tra il club e l’argentino. Ma cosa è successo per arrivare alla rottura della trattativa con il Fideo? (Minuti Di Recupero)

Allegri però ha già individuato l’alternativa. Come anticipato in serata da JuventusNews24, al momento non risultano segnali di stallo nella trattativa tra la Juventus e Angel Di Maria, che resta la prima scelta per l’attacco. (Juventus News 24)

Nel giorno della chiusura della trattativa per il ritorno di Paul Pogba alla Juventus, ci sono anche notizie poco positive per i bianconeri. Secondo quanto riportato da Giovanni Albanese sul sito della Gazzetta dello Sport, infatti, la dirigenza sarebbe stufa di aspettare Di Maria. (CalcioToday.it)

Di Maria chiede ancora tempo alla Juve, che però comincia a spazientirsi e a guardarsi altrove: si allontana l’argentino. La telenovela Di Maria alla Juve potrebbe finire a breve e senza l’argentino a Torino. (Calcio News 24)

Il centrocampista dovrà ora decidere se accettare o meno la proposta, ma l'affare si chiuderà con la formula del prestito secco (Calciomercato.com)