In arrivo oggi 2,5 milioni di dosi di vaccino

In arrivo oggi 2,5 milioni di dosi di vaccino
Nanopress ECONOMIA

Ad oggi, giovedì 29 aprile, secondo il report disponibile sul sito del Governo, aggiornato alle 06:11, sono quasi 19 milioni le persone che hanno ricevuto la prima dose di vaccino anti Covid-19.

In arrivo oltre 2 milioni di vaccino AstraZeneca. Nella giornata di oggi, infatti, arriveranno tre lotti distinti di vaccini.

Infine, per quanto riguarda la produzione dei vaccini anti Covid-19, Moderna ha annunciato che nel 2022 produrrà 3 miliardi di dosi del suo farmaco contro il virus

Di questi, oltre di 2 milioni saranno di Vaxzevria, il vaccino di AstraZeneca, più di 270mila di Moderna e oltre 160mila di Jonhson&Johnson. (Nanopress)

La notizia riportata su altre testate

Home - Attualità - In arrivo altre 2,5 milioni di dosi di vaccini Astra Zeneca, Moderna e Johnson & Johnson AttualitàUltim'ora In arrivo altre 2,5 milioni di dosi di vaccini Astra Zeneca, Moderna e Johnson & Johnson Maria Tortora. (Terre Marsicane)

Domani alcuni mezzi speciali, attrezzati con celle frigorifere, prenderanno in carico i vaccini a Chiavari e proseguiranno il loro viaggio, per raggiungere la loro destinazione finale presso le strutture della provincia. (newsbiella.it)

Il 1 maggio alcuni mezzi speciali, attrezzati con celle frigorifere, prenderanno in carico i vaccini a Savona e proseguiranno il loro viaggio, per raggiungere la loro destinazione finale presso le strutture della provincia. (Riviera24)

Poste Italiane, domani al Borea di Sanremo arrivano migliaia di vaccini

– Con la Calabria che dovrà passare un’altra settimana in zona arancione, arrivano dati confortanti per quanto riguarda i nuovi contagi da coronavirus. Contagi in discesa in provincia di Cosenza. (Quotidiano online)

Il numero delle dosi per casa farmaceutica è così suddiviso: 36.700 Astrazeneca, 4.900 Moderna e 3.200 Johnsono&Johnson. Reggio Calabria - "Arriveranno nella mattinata di domani, sabato 1 maggio, a Cosenza, altri 44.800 vaccini destinati alla Calabria. (Il Lametino)

I furgoni Sda, corriere di Poste italiane, attrezzati con speciali celle frigorifere, prenderanno in consegna anche i vaccini e procederanno alla distribuzione sul territorio regionale, raggiungendo le seguenti destinazioni finali: Crotone, Lamezia Terme, Vibo Valentia e Melito Porto Salvo. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr