Radu, dopo l'omaggio della squadra si attende la chiamata per il rinnovo

Lazio News 24 SPORT

Il romeno, dopo il record spera nella chiamata della dirigenza. 402 presenze con la Lazio e record di Favalli battuto.

Secondo Repubblica, ora il nuovo recordman si aspetta la chiamata di Lotito per mettere la firma sul rinnovo di contratto che scade a giugno.

Secondo quanto riportato da Repubblica, Radu punta al rinnovo con la Lazio.

Il difensore ha 34 anni ed è gestito da Matteo Materazzi

Stefan Radu entra ancora più a fondo nella storia biancoceleste, e nella giornata di ieri è stato celebrato dalla squadra proprio davanti a Favalli. (Lazio News 24)

Su altri media

Al termine dell'allenamento mattutino, Stefan Radu è stato festeggiato dai compagni di squadra e dalla società per il record di presenze con la maglia della Lazio (402). In un post dei canali ufficiali biancocelesti si intravede il difensore romeno su un trono con scritto "402" e intorno tutti i compagni di squadra sorridenti in posa. (Calciomercato.com)

Non so chi abbia avuto questa idea, sono curioso: è un bellissimo regalo, me lo ricorderò per sempre. Anche i miei figli saranno contenti però gli dirò che è un regalo per me " (La Lazio Siamo Noi)

La foto di Stefan e la descrizione: "L'uomo con più presenze nella storia della Lazio" Anche la Lega Serie A ha deciso di omaggiare il calciatore in maglia numero 26 con un post pubblicato sui profili social ufficiali. (La Lazio Siamo Noi)

Secondo Repubblica, ora il nuovo recordman si aspetta la chiamata di Lotito per mettere la firma sul rinnovo di contratto che scade a giugno. Il difensore ha 34 anni e spera di poter continuare la sua avventura biancoceleste ancora per un po’. (LazioPress.it)

Il difensore è diventato il calciatore più presente nella storia della Lazio scavalcando Favalli che ieri ha effettuato il passaggio di consegne al romeno. Stefan Radu è stato festeggiato ieri a Formello dai propri compagni e dalla società. (La Lazio Siamo Noi)

A consegnargli il riconoscimento Beppe Favalli, ex giocatore biancoceleste che il difensore romeno ha superato in classifica, arrivando al primo posto. Stefan Radu re di Formello. (Lazio News 24)