Tamponi per il green pass anche in camper, l'iniziativa delle Farmacie Comunali

Tamponi per il green pass anche in camper, l'iniziativa delle Farmacie Comunali
GenovaToday INTERNO

Questo è il nuovo servizio di tampone 'on the road', lanciato da Farmacie Comunali Genovesi e aperto a tutta la cittadinanza genovese.

Di seguito le tappe del camper di Farmacie Comunali Genovesi.

Il servizio di Farmacie Comunali Genovesi si aggiunge a quello dei tamponi a prezzo calmierato, frutto dell’accordo tra Comune di Genova, Amiu, Amt e sindacati

Farmacia Molassana. In via Gherzi 50, tutti i lunedì e mercoledì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30. (GenovaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Non solo le somministrazioni, che già da tre settimane vengono eseguite anche in farmacia: "Al momento non è possibile per le persone prenotare la terza dose in farmacia – conclude Fracassi –. Restano invariate le terapie intensive (16), ma si registra un altro decesso: un uomo di 66 anni di Bologna (il Resto del Carlino)

Giulio Mignani, presidente dell’Ordine dei farmacisti provinciale fatica a trovare qualche minuto libero per rispondere al telefono Le farmacie non riusciranno a dare una risposta alla quantità di richieste di tamponi che stanno arrivando negli ultimi giorni". (il Resto del Carlino)

Tamponi a 15 euro: assalto alle farmacie. Da lunedì 18 ottobre sarà aperto il Centro tamponi gratuiti preso la Stazione ferroviaria di piazza Matteotti (Casteddu Online)

Green pass, quanto costerebbero i tamponi gratuiti allo Stato

Da venerdì prossimo, 15 ottobre, il green pass diventerà obbligatorio anche nei luoghi di lavoro, e nelle farmacie baresi crescono le richieste per sottoporsi al tampone necessario ad ottenere la certificazione verde. (BariToday)

In caso di positività, tuttavia, sarà necessario sottoporsi a tampone molecolare che gode di un grado di attendibilità più elevato. Ecco quanto dura il Green Pass ottenuto dopo un test rapido o molecolare. (Fanpage.it)

Nella sua richiesta di “pacificazione”, Beppe Grillo ha parlato di un costo per le casse dello Stato di circa un miliardo di euro fino a fine anno per pagare i test gratuiti a chi vuole entrare in azienda senza fare il vaccino anti-Covid. (QuiFinanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr