Villa Adriana - Ecco chi era la vittima - Tiburno.tv Tiburno.tv

Tiburno.tv INTERNO

L’uomo è stato bloccato poco dopo dai Carabinieri della Compagnia di Tivoli con in tasca ancora il coltello utilizzato per il delitto e condotto dai militari presso il Comando di Via Aldo Moro per essere interrogato.

Al momento è ancora ignoto il movente che ha scatenato prima la lite e poi l’omicidio.

A scagliare il colpo sarebbe stato un 20enne egiziano.

Aveva 28 anni e si chiamava Elsaid Abdelsalam Abdelbaky Elkoumy il ragazzo egiziano accoltellato nella giornata di ieri nella frutteria “L‘Angolo della Frutta” tra via Sardegna e via Tiburtina a Villa Adriana, locale di cui era gestore. (Tiburno.tv)

Ne parlano anche altre testate

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (RomaToday)

La vittima un cittadino egiziano, trovato senza vita nella giornata di lunedì 29 giugno. in foto: Immagine di repertorio. Un uomo è stato ucciso a coltellate a Villa Adriana, nei pressi di Tivoli. (Roma Fanpage.it)

Ad allertare il numero unico 112 sono stati i presenti, ma il tentativo di sedare la lite è stato vano. Il corpo senza vita della vittima è ancora sul posto in attesa di essere trasferito all’Istituto di Medicina Legale. (Tiburno.tv)

All’ordine del giorno, proprio il problema cave, tema caldo discusso in assenza del Dirigente del settore Egidio Santamaria. Altra stoccata il “Corvo” la riserva al dirigente Santamaria e a quelle aziende che cavano in mancanza delle fidejussioni. (Tiburno.tv)

Tra i documenti spediti via pec, atti per centinaia di pagine, non c’era il testo presentato dalla maggioranza. Ritiriamo, comunque, la delibera e nella conferenza dei capo gruppo si deciderà una nuova data”. (Tiburno.tv)

Sul posto i carabinieri della Compagnia di Tivoli che avrebbero già fermato una persona e stanno indagando sulla dinamica. Dopo l’aggressione non c’è stato niente da fare per l’uomo di nazionalità egiziana. (Dentro Magazine)