Ciclismo, Nibali recupera in tempo: ci sarà al Giro d'Italia

Ciclismo, Nibali recupera in tempo: ci sarà al Giro d'Italia
Sportpress24.com SPORT

Il successivo check-up ha confermato il buon recupero di funzionalità e articolazione, permettendo al dottor Tami di dare il suo benestare al ritorno di Vincenzo alle corse

Ma ora, finalmente, posso solo pensare alla competizione che, ora più che mai, sarà da vivere giorno per giorno.

“È stata una corsa contro il tempo e sono molto felice di averla vinta”, ha commentato Nibali.

Per il messinese 36enne sarà un Giro difficile, ma la voglia sicuramente non gli manca. (Sportpress24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

A completare la selezione dall’8 al 30 maggio sarà Lawrence Naesen, per il quale si tratterà del debutto assoluto in un GT, nel quale avrà soprattutto compiti di gregariato in pianura Ag2r Citroën a caccia di tappe al Giro d’Italia 2021. (SpazioCiclismo)

Così il presidente e amministratore delegato ad interim di Ferrari John Elkann commentando i risultati del gruppo per il primo trimestre. Tuttavia, la robustezza del nostro portafoglio ordini e i nuovi eccezionali modelli che lanceremo negli anni a venire forniscono una base solida sulla quale costruire le nostre future ambizioni” (LaPresse)

Quel Giro è stato un miracolo concluderlo. Che però lo scorso anno al Giro di Lombardia per inseguire il “vecchietto” Nibali è finito in un fosso. (Sport24h)

Vincenzo Nibali parteciperà al Giro d’Italia 2021: l’annuncio social della Trek-Segafredo

Voglio provare a lasciare un segno al Giro, ma solo strada facendo capirò come farlo” Dal giorno della caduta, il 14 aprile, non ho fatto altro che pensare a recuperare per essere al Giro. (Sportface.it)

Lo staff medico che ha operato il corridore siciliano ha datonil via libera alla ripresa dell’attività agonistica come confermato dagli esami radiografici. Vincenzo Nibali: frattura al polso e addio Giro d’Italia. (Periodico Daily - Notizie)

Vincenzo Nibali aveva parlato delle sue condizioni fisiche in un video dall’account Twitter della Trek-Segafredo confermando il fatto che era già tornato in bicicletta e che si stava allenando. Vincenzo Nibali l'ha vinto nel 2013 e nel 2016, cogliendo la vittoria di quest'ultimo proprio a nel capoluogo piemontese (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr