Il Milan sogna Vlahovic: sarebbe un lussuoso e costoso vice Ibrahimovic

Il Milan sogna Vlahovic: sarebbe un lussuoso e costoso vice Ibrahimovic
Fiorentina.it SPORT

Il 21enne serbo, lanciato in viola da Pioli e cresciuto nel mito di Zlatan, viaggia già ai livelli dello svedese (19 gol, 4 in più del collega).

L’alternativa è Scamacca, genoano di proprietà del Sassuolo, anche se negli ultimi tempi la pista si è raffreddata, scrive stamani La Gazzetta dello Sport

Si cerca un profilo giovane, che possa maturare al fianco del totem, ma che sia pronto a rimpiazzarlo senza complessi di inferiorità. (Fiorentina.it)

Su altri media

Sempre in quota, poi, il nome di Andrea Belotti, proposto invece a 5, mentre Gianluca Scamacca, cresciuto proprio con la maglia giallorossa, è visto a 6. Con Fonseca sempre più lontano e il probabile arrivo di Maurizio Sarri, i giallorossi a come rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. (Calciomercato.com)

Per Benedetto Ferrara è fondamentale porre rimedio alle lacune difensive e programmare al meglio il futuro, anche inserendo un nuovo DT. Redazione VN. "L’inquietudine, la corsa salvezza e la curiosità": è il titolo dell'analisi di Benedetto Ferrara su Repubblica Firenze. (Viola News)

L’ultima gara chiusa senza reti al passivo risale al 19 febbraio scorso, contro lo Spezia. I viola subiscono continuamente gol da 11 partite a questa parte. (fiorentinanews.com)

Mercato Roma: la rivoluzione parte da Cragno, per l'attacco Vlahovic favorito su Belotti

Fatto sottolineato anche dal Corriere Fiorentino: Quarta era diventato inamovibile per Prandelli col passare del tempo, adesso non è più un punto fermo. Insomma, l’ex tecnico non ci voleva rinunciare e nonostante qualche alto e basso fisiologico, Quarta si stava inserendo. (Fiorentina.it)

«Vorrei arrivare più lontano possibile, ma l’unica cosa che ripeto sempre è che conta la squadra e cosa possiamo fare, il resto se viene bene altrimenti è uguale. Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina, ha commentato la doppietta realizzata in casa del Bologna. (MilanNews24.com)

Ma il Real Madrid, come noto, non è l'unica squadra che sta seguendo l'attaccante serbo. Dusan Vlahovic è finito anche nel mirino del Real Madrid. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr