Barcellona-Valladolid 1-0

Barcellona-Valladolid 1-0
Approfondimenti:
Sky Sport SPORT

Ammonizioni: A.Griezmann, Ó.Mingueza, M.Braithwaite, B.González, S.Guardiola Navarro, J.Masip. Espulsioni: Plano (79°). . Stadio: Camp Nou. Arbitro: Santiago Jaime Latre. Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Da segnalare l’assist di Ronald Araujo, decisivo per il gol vittoria.

Sempre nelle fila del Barcellona, Marc-André ter Stegen è stato poco impegnato: solo 2 parate nel corso di tutto il match. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Per Messi e compagni, che tra cinque giorni affronteranno il Real Madrid nel Clásico, si tratta della sesta vittoria consecutiva in campionato Al Camp Nou la 16a forza della Liga ha dato del filo da torcere ai blaugrana, che sono riusciti a trovare solo nel finale il guizzo vincente con Dembélé dopo la severa espulsione di Plano al 79'. (RSI.ch Informazione)

Il direttore di gara ha invece estratto un cartellino rosso probabilmente eccessivo per Oscar Plano al 79' (fallo tattico su Ousmane Dembélé, ndr). La Liga resta al momento il campionato più incerto almeno tra i principali. (AreaNapoli.it)

Pur con tante assenze, il Real Valladolid ha colpito una traversa con Kodro. Il direttore di gara ha invece estratto un cartellino rosso probabilmente eccessivo per Oscar Plano al 79' (fallo tattico su Ousmane Dembélé, ndr). (AreaNapoli.it)

Tutto facile per il Barcellona?

VERGOGNA A CADICE - Ma il week-end pasquale della Liga ha scritto anche una pagina vergognosa e inaccettabile per la storia del calcio spagnolo e dello sport in generale. Ma in questi casi il risultato conta poco o nulla e a perdere è tutto il movimento (TUTTO mercato WEB)

Il Barça soffre, ma vince e torna in corsa nella Liga: i catalani ora sono a -1 dalla vetta. Contro il Valladolid (in 10 negli ultimi dieci minuti della sfida per l'espulsione di Plano) decide una rete di Dembelè al 90'. (ilmessaggero.it)

Il Barcellona ha 35 punti in più del Valladolid : 62 a 27. Ribadiamo. Ci attendiamo la vittoria numero 20 in campionato del Barcellona (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr