PSG, Pochettino: "Mbappe sta recuperando bene. Valuterò se schierarlo domani"

PSG, Pochettino: Mbappe sta recuperando bene. Valuterò se schierarlo domani
TUTTO mercato WEB SPORT

Vedremo se potrà giocare domani"

Valuterò se schierarlo domani". vedi letture. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Clermont, il tecnico del Paris Saint-Germain, Mauricio Pochettino, ha risposto alle domande circa il possibile impiego di Kylian Mbappé: "Kylian è felice, è un ragazzo emotivamente stabile e sentiamo che sta recuperando bene.

Pochettino: "Mbappe sta recuperando bene. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

PSG-CLERMONT. Bottino pieno per il PSG nelle prime quattro giornate di Ligue 1. Dopo il nuovo passo falso del Lille campione di Francia in casa del Lorient nella serata di ieri, oggi la Ligue 1 riprende con due partite. (Calcio In Pillole)

Finora, complice l'arrivo "in ritardo" dell'azzurro, ha giocato sempre il costaricano, ma contro il Clermont domani potrebbe esserci l'atteso esordio di Gigio, aiutato dal viaggio di 10 ore sostenuto dall'ex Real per tornare a Parigi e mettersi a disposizione di mister Pochettino. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Ritorno alla Juventus e addio di Dybala | Doppio annuncio di calciomercato. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Donnarumma, per ora Pochettino non lo ‘vede’: la Juventus sogna. (CalcioMercato.it)

PSG, Pochettino: 'Donnarumma? Non ho ancora deciso se giocherà. Messi e i sudamericani non convocati'

Rivedi Pochettino: "Non ho deciso chi giocherà in porta. Non sono partite facili, soprattutto dopo una sosta come quella che abbiamo avuto. (TUTTO mercato WEB)

Se non altro perchè, almeno fino ad ora, il portiere italiano è rimasto sostanzialmente dietro nelle gerarchie tra i pali. LEGGI ANCHE > > > Inter, tutto per tutto contro il Real Madrid: la novità è per i tifosi. (SerieANews)

Sarà una partita complicata in un contesto in cui diversi nostri giocatori hanno giocato 3 partite con le loro nazionali. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr