Green pass: torna il popolo del "no", manifestazioni di protesta in 120 città

Gazzetta del Sud INTERNO

'No green pass' e 'Umani non sorci' sono due degli striscioni che aprono il corteo partecipato mentre scandiscono slogan del tipo 'Siamo il popolo', 'Giù le mani dai bambini' e 'Draghi vaffanculo', ma anche 'Milano non si piega' e 'Libera l'università'.

Il popolo dei "no vax" e del no al Green pass torna oggi in piazza in tutta Italia.

ROMA - È in corso a Piazza del Popolo la manifestazione del Popolo no vax. (Gazzetta del Sud)

Su altre fonti

La protesta Covid, poca gente alle manifestazioni No Vax e contro il Green Pass Circa 120 le città dove nel pomeriggio sono state promosse manifestazioni 'No vax' e contro il Green Pass. Condividi. di Tiziana Di Giovannandrea Sono state circa 120 le città dove nel pomeriggio sono state indette manifestazioni 'No Vax' e contro il Green Pass in Italia (Rai News)

La contestazione dei No Green Pass all'ex premier Giuseppe Conte. Milano: «Ci vogliono boicottare e noi blocchiamo la città». Si è trasformato in un sit-in «a singhiozzo» il corteo dei No Green Pass a cui hanno partecipato circa cinquemila persone a Milano. (La Gazzetta di Mantova)

La contestazione dei No Green Pass all'ex premier Giuseppe Conte. Milano: «Ci vogliono boicottare e noi blocchiamo la città». Si è trasformato in un sit-in «a singhiozzo» il corteo dei No Green Pass a cui hanno partecipato circa cinquemila persone a Milano. (La Stampa)