Quel capezzolo di troppo: Madonna sfida la censura di Instagram e ripubblica le foto: "Quanta ipocrisia"

Tiscali.it CULTURA E SPETTACOLO

Succede così che tra le milioni di immagini di scollature vertiginose e lati b in primo piano, un capezzolo faccia inorridire l’algoritmo e venga censurato.

La stessa che negli anni ha visto impegnate altre celebrity come Miley Cyrus, Rihanna, Cara Delevingne

Ringrazio di essere riuscita a mantenere la mia sanità mentale lungo quattro decenni di censura, sessismo, discriminazione basata sull'età e misoginia. (Tiscali.it)

Su altre fonti

Madonna si dice fortunata per aver «mantenuto la sanità mentale dopo quarant’anni di censura, sessismo e misoginia». Lo dice Madonna, che in un post ha attaccato Instagram per aver rimosso «senza preavviso o notifica» alcune fotografie in cui è vestita con delle calze a rete, un perizoma e un reggiseno che lasciava scoperti i capezzoli. (Rolling Stone Italia)

APPROFONDIMENTI SPETTACOLI Madonna fuori di seno su Instagram. Il post di Madonna aveva causato non poco sconcerto in rete: calze a rete, pose allusive ai limiti dell’hard, secondo qualcuno. (Il Gazzettino)

LEGGI ANCHE –> Madonna in Puglia: show al ristorante sulle note dell’inno partigiano. Madonna senza vestiti: la foto da censura. La cantante ama provocare e questa volta l’ha fatto con un post su Instagram che la mostra in calze a rete e senza abiti. (DonnaPress)

E che dire del culo di una donna che non viene mai censurato da nessuna parte”. Nella foto ripubblicata da Madonna, il capezzolo nell’immagine è coperto da un cuoricino rosso (Il Fatto Quotidiano)

È stata proprio questa sua ultima interpretazione, che l'avrebbe portata all'uso (anzi all’abuso) di botox, invasivo al punto da aver stravolto i suoi lineamenti (Donna Moderna)

Instagram rimuove le foto di Madonna: il motivo. Madonna, come ricostruito dal Corriere della Sera, ha pubblicato su Instagram una serie di foto in cui appariva in pose ammiccanti su un letto, con calze a rete, perizoma e reggiseno che lasciava intravedere i capezzoli. (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr