Sky – Hakimi, nessun sorpasso del Chelsea sul PSG ma basi diverse. L’Inter nel pacchetto…

fcinter1908 SPORT

Il Chelsea può mettere un giocatore sul piatto che comunque i nerazzurri avrebbero dovuto prendere.

L'unica offerta arrivata all'Inter per Hakimi è quella da 60 mln di euro, che non bastano, arrivata dal club parigino.

Il club londinese può offrire basi diverse, una valutazione più alta, con meno cash ma la proposta di uno scambio tecnico.

Il canale satellitare ha parlato del marocchino che piace sia ai francesi che al club di Abramovich che può inserire nell'affare delle contropartite. (fcinter1908)

Su altre testate

Ma anche il club parigino avrebbe fatto una seconda offerta, dopo quella di sessanta mln, per il marocchino. Il club parigino inserirebbe nella trattativa Leandro Paredes (accostato ai nerazzurri già nella passata stagione) che potrebbe tornare utile in caso di addio di Brozovic (fcinter1908)

Il PSG non ha infatti ancora rilanciato dopo il primo rifiuto, mentre l’inserimento di Emerson Palmieri e Christensen nella trattativa da parte del Chelsea potrebbe stuzzicare l’attenzione dell’Inter La prima offerta – e al momento unica ufficiale – è quella di 60 milioni di euro da parte del PSG. (SpazioInter)

Puntuale come ogni giorno torna l'appuntamento con 'FcInterNews' su Radio Nerazzurra. Dalle 18 alle 19 Fabio Donolato e Stefano Carnevale Schianca affronteranno i temi più caldi del momento. (Fcinternews.it)

Calciomercato Inter, il futuro di Hakimi è sempre più lontano da Milano. Calciomercato Inter, due contropartite per arrivare ad Hakimi. Nei prossimi giorni sono previsti altri colloqui per arrivare ad un accordo col PSG, ma anche il Chelsea è piombato su Achraf Hakimi. (Inews24)

In entrata, invece, il nome più caldo è Emerson Palmieri che piace anche al Napoli: l'esterno italiano ha un contratto fino al 2022 ma il Chelsea ha un'opzione di rinnovo unilaterale da far valere (fcinter1908)

Con l'arrivo di Simone Inzaghi in panchina, l'Inter si appresta a cambiare volto in vista della prossima stagione. Primo tra tutti l'esterno Manuel Lazzari, in quota a 2,75, giocatore chiave per gli schemi del tecnico soprattutto in caso di partenza di Hakimi, corteggiato dalle big d'Europa. (Fcinternews.it)