Sky – Hakimi, nessun sorpasso del Chelsea sul PSG ma basi diverse. L’Inter nel pacchetto…

fcinter1908 SPORT

Il Chelsea può mettere un giocatore sul piatto che comunque i nerazzurri avrebbero dovuto prendere.

L'unica offerta arrivata all'Inter per Hakimi è quella da 60 mln di euro, che non bastano, arrivata dal club parigino.

Il club londinese può offrire basi diverse, una valutazione più alta, con meno cash ma la proposta di uno scambio tecnico.

Il canale satellitare ha parlato del marocchino che piace sia ai francesi che al club di Abramovich che può inserire nell'affare delle contropartite. (fcinter1908)

Su altre testate

il quotidiano TuttoSport, in prima pagina, dà spazio alla notizia della sospensione del procedimento disciplinare dell'Uefa ai danni della Juventus (e non solo). In taglio basso c'è spazio anche per un possibile scambio di mercato: "Paredes per Hakimi. (AreaNapoli.it)

Puntuale come ogni giorno torna l'appuntamento con 'FcInterNews' su Radio Nerazzurra. Dalle 18 alle 19 Fabio Donolato e Stefano Carnevale Schianca affronteranno i temi più caldi del momento. (Fcinternews.it)

Ma la lista non finisce qui tanto che anche Luis Alberto e Sergej Milinkovic-Savic, potrebbero sposare la causa nerazzurra tanto che un loro trasferimento vale tre volte la posta. Primo tra tutti l'esterno Manuel Lazzari, in quota a 2,75, giocatore chiave per gli schemi del tecnico soprattutto in caso di partenza di Hakimi, corteggiato dalle big d'Europa. (Fcinternews.it)

Calciomercato Inter: il dopo Hakimi potrebbe arrivare ancora dal Real Madrid

In entrata, invece, il nome più caldo è Emerson Palmieri che piace anche al Napoli: l'esterno italiano ha un contratto fino al 2022 ma il Chelsea ha un'opzione di rinnovo unilaterale da far valere (fcinter1908)

Il PSG non ha infatti ancora rilanciato dopo il primo rifiuto, mentre l’inserimento di Emerson Palmieri e Christensen nella trattativa da parte del Chelsea potrebbe stuzzicare l’attenzione dell’Inter La prima offerta – e al momento unica ufficiale – è quella di 60 milioni di euro da parte del PSG. (SpazioInter)

Il giocatore nelle ultime due stagioni ha militato a titolo temporaneo al Bayern Monaco e potrebbe arrivare a Milano in prestito con diritto di riscatto, altrimenti per un assegno da 10 milioni di euro LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULL’INTER SU INTER NEWS 24. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr