Libero: "Le conseguenze del derby. Il Milan ora potrebbe cambiare tutto"

TUTTO mercato WEB SPORT

Libero: "Le conseguenze del derby.

Potrebbe essere quindi giunto il momento di cambiare, con una difesa a 3 oppure portando il centrocampo a 3, con l'inserimento di Tonali

Il Milan ora potrebbe cambiare tutto". vedi letture. "Le conseguenze del derby.

Il Milan ora potrebbe cambiare tutto", titola Libero oggi in edicola.

A Milanello Pioli ed il suo staff sono alla ricerca di soluzioni che permettano al Milan di uscire dalla crisi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Piccola parentesi dedicata all'Inter sulla prima pagina del Corriere dello Sport di oggi, martedì 23 febbraio 2021. "Inter, le mosse scudetto - è il titolo che si legge sulla copertina del quotidiano romano -. (Fcinternews.it)

Zlatan Ibrahimovic ha ricevuto il Tapiro d’Oro: ecco come ha reagito > > > Milan-Inter, la critica di Serafini. Il noto giornalista Luca Serafini, ospite a ‘Milan TV’, ha analizzato i gol subiti dai rossoneri nel derby contro l’Inter. (Pianeta Milan)

Non so ancora cosa succederà, sono concentrato per la partita, poi quando arriva vedremo” Sulla sua condizione da leader: “Ho 25 figli e due in Svezia, ma devo comportarmi come un papà, ci penso io”. (Pianeta Milan)

Queste le sue parole: "Credo che il ko nel derby non lascerà scorie, la società e il tecnico sapranno ricompattare il gruppo e riprendere a correre. Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l'ex rossonero Roberto Antonelli ha parlato del Milan (Milan News)

"Mi sa che è arrivata la mezzanotte ed è finito l'incantesimo in cui il Milan ha vissuto per un anno: la carrozza è tornata una zucca", ha commentato Alex Frosio. Fronte Milan il periodo negativo dura da qualche partita. (fcinter1908)

Ora, dopo la vittoria nel derby e il primato solitario con quattro punti di vantaggio, la quota scudetto dell'Inter è letteralmente colata a picco. Segue a distanza la Juventus, a quota 5,00, mentre diminuiscono drasticamente le probabilità del Milan, ora terza candidata a 8,00. (Fcinternews.it)