Euro 2020, Petkovic: “Mancini ha ricostruito un’identità precisa da zero”

CIP SPORT

Tanti argomenti toccati: dal suo passato in Italia ad alcune considerazioni sull’attuale Nazionale guidata da Mancini.

Vogliamo essere la sorpresa, ma bisogna avere sempre rispetto per gli avversari.

Bisogna però avere fame, voglia di emergere.

Svizzera sempre in grado di superare fase a gironi di Mondiali ed Europei dal 2014. “Il nostro è un percorso che parte da lontano.

Mancini ha però lavorato bene, costruendo da zero

(CIP)

Su altri media

FRANCIA – Deschamps schiera Rabiot titolare in mezzo al campo e in attacco vedremo ancora Benzema nel trio stellare con Griezmann e Mbappe. Ballottaggi: –. Germania (4-3-3): Neuer, Klostermann, Emre Can, Rudiger, Gosens, Goretzka, Kroos, Kimmich, Havertz, Sané, Werner. (Sportface.it)

Nella seconda amichevole di serata la Germania di Low ha dilagato contro la Lettonia rifilando ai lettoni un pesante 7-1 Giocano, segnano e si divertono Germania e Ucraina negli ultimi due impegni prima dell’inizio dell’Europeo che scatterà il prossimo 11 giugno con Turchia e Italia. (CIP)

La squadra di Löw, che lascerà la Nazionale dopo gli europei, è stata inserita nel Gruppo F. Un girone di fuoco insieme a Francia e Portogallo Continuano le amichevoli in vista degli europei che partiranno l’11 giugno. (CIP)

Le probabili formazioni. Danimarca (4-3-2-1): Schmeichel; Wass, Kjaer, Vestergaard, Maehle; Eriksen, Hojbjerg, Delaney; Poulsen, Skov Olsen; Braithwaite. Ballottaggi: Skov Olsen 60% – Dolberg 40%. Indisponibili: –. (Sportface.it)

Probabili formazioni Olanda-Ucraina: prima giornata gironi Europei 2020. by Mattia Zucchiatti 17. Le probabili formazioni di Olanda-Ucraina, match della prima giornata del girone C degli Europei 2020. De Ligt, de Vrij e Akè nel reparto arretrato. (Sportface.it)

Il punto conquistato si rivelò sufficiente al Canada per assicurarsi in extremis la qualificazione ai quarti di finale. Saranno ancora Finlandia e Canada a contendersi il titolo iridato nell’hockey su ghiaccio nella finale in programma stasera (ore 19.15) all’Arena Riga. (SuperNews)