Bollettino Covid, in Campania i positivi scendono sotto quota mille

Bollettino Covid, in Campania i positivi scendono sotto quota mille
NapoliToday INTERNO

Questo il bollettino di oggi:. (dati aggiornati alle 23.59 di ieri). Positivi del giorno: 959 (*). di cui. Asintomatici: 612 (*). Sintomatici: 347 (*). * Positivi, Sintomatici e Asintomatici si riferiscono ai tamponi molecolari. Tamponi molecolari del giorno: 8.658. Tamponi antigenici del giorno: 2.384. ​Deceduti: 30 (**)​. Totale deceduti: 6.446. Guariti: 1.751. Totale guariti: 299.192. ** 24 deceduti nelle ultime 48 ore, 6 deceduti in precedenza ma registrati ieri. (NapoliToday)

Su altre fonti

Ora gli anziani sono vaccinati ovunque, quindi dire che la Campania ha una popolazione giovane vuol dire truffare i cittadini con un atto di delinquenza politica" Da oggi (ieri, ndr) abbiamo anche questo enorme centro vaccinale a Capodichino, il più grande forse d'Italia e sicuramente il più attrezzato". (AreaNapoli.it)

I numeri in Campania: sei detenuti morti per Covid, sei agenti di polizia penitenziaria e un medico a Secondigliano. Penso che il vaccino a dose unica eviterebbe complicazioni burocratiche e svantaggi organizzativi e sarebbe più efficace la campagna di vaccinazione. (Fanpage.it)

La Campania è la prima regione italiana a farlo”, spiega Ilaria Ciancaleoni Bartoli, direttore dell’Osservatorio Malattie Rare. (Osservatorio Malattie Rare)

Seconda settimana in zona gialla, ma in Campania lo scenario di rischio è di tipo 2

Il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, rende noto che "sono partite oggi al centro vaccinale Eav di Porta Nolana le vaccinazioni degli addetti al settore del trasporto pubblico" 50mila dosi di vaccino iniettate in 24 ore. (StabiaChannel.it)

Trenta i decessi, secondo i dati dell'Unità di crisi della Regione Campania, e 1751 i guariti. Trenta i decessi, secondo i dati dell'Unità di crisi della Regione Campania, e 1751 i guariti. Sono 959 i casi positivi nelle ultime 24 ore in Campania su 8.658 tamponi molecolari esaminati. (Sky Tg24 )

Secondo i dati dell’Unità di crisi della Regione Campania, nelle ultime 24 ore sono 1.352 i casi positivi su 14.087 tamponi molecolari esaminati Le altre Regioni/PPAA hanno una trasmissibilità compatibile con uno scenario di tipo uno. (AvellinoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr