Volkswagen Polo Restyling, ecco la versione 1.0 TGI a metano

Automoto.it ECONOMIA

Disponibilità e Prezzi di nuova Volkswagen Polo TGI. La nuova Volkswagen Polo TGI è disponibile a partire dal 23 settembre 2021 con un weekend di porte aperte presso la rete ufficiale ad un prezzo che parte dai 20.750

A sei mesi dalla presentazione del restyling della sesta serie quindi, ecco la nuova Volkswagen Polo con motore TGI da 1,0 litri turbo con 90 CV di potenza.

Tre versioni e Tanta tecnologia. (Automoto.it)

Ne parlano anche altre testate

Vista la configurazione dei serbatoi, la normativa italiana classifica la Nuova Polo TGI come veicolo cosiddetto “monovalente” a gas metano. Ai costi di gestione contenuti grazie anche al ridotto costo del carburante, la Nuova Polo TGI aggiunge la sostenibilità ambientale. (Automobilismo.it)

Volkswagen Polo TGI a metano, dopo la presentazione del restyling dei modelli a benzina e della sportiva GTI ecco la versione a gas naturale. Ha una capacità di 9 litri: in questo modo Volkswagen Polo TGI a metano è considerata monovalente. (QN Motori)

Quest'ultimo valore permette a tutte le versioni della Nuova Polo TGI di accedere all'Ecobonus di 1500 Euro dedicato ai modelli con emissioni di CO2 comprese tra 61 e 135 g/km. Nel ciclo WLTP, a proposito invece di consumi, la Nuova Polo TGI registra un consumo combinato di gas metano di 5,6-5,9 m3/100 km, pari ad emissioni di CO2 di 100-105 g/km. (Giornale di Sicilia)

“A causa” della presenza delle tre bombole per il metano, Volkswagen Polo TGI 2021 perde un po’ nella capacità di trasporto bagagli: il volume di carico posteriore scende da 351 litri nel normale assetto di marcia a 251 litri 17, comma 5 della legge n. (Autoblog)

Gli allestimenti della Nuova Polo TGI. Nuova generazione per la Polo TGI. Ormai prossima all’arrivo nelle Concessionarie Volkswagen, la rinnovata gamma della Nuova Polo si amplia con l’introduzione a listino della versione alimentata a gas metano, dotata del 1.0 TGI da 90 CV. (Bruno Allevi)

Vista la configurazione dei serbatoi, la normativa italiana classifica la Nuova Polo TGI come veicolo cosiddetto “monovalente” a gas metano. Ai costi di gestione contenuti grazie anche al ridotto costo del carburante, la Nuova Polo TGI aggiunge la sostenibilità ambientale. (AutoScout24 Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr