Sinner: prima degli Australian Open, match d’esibizione a Melbourne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tennista numero uno al mondo, l’italiano Jannik Sinner, prima degli Australian Open che si disputeranno dal 12 al 26 gennaio ha giocato una partita d’esibizione contro l’australiano Alexei Popyrin, numero 25 del mondo, sul... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri media
Jannik Sinner torna in campo dopo la vittoria contro Popyrin per giocare contro Stefanos Tsitsipas. La partita è in programma venerdì 10 gennaio non prima delle ore 9, a seguire quella tra Alcaraz e Popyrin. (Fanpage.it)
Nell'esibizione dell'Australian Open Opening Week l'altoatesino ha battuto l'australiano Alexei Popyrin con il punteggio di 6-4 7-6 al termine di una partita combattuta e che è stato un ottimo test per l'azzurro in vista del primo Slam dell'anno che inizierà domenica (giovedì i sorteggi), dove il numero uno al mondo difende il titolo della passata stagione. (leggo.it)
Il tennista numero uno al mondo, l'italiano Jannik Sinner, prima degli Australian Open che si disputeranno dal 12 al 26 gennaio ha giocato una partita d'esibizione contro l'australiano Alexei Popyrin, numero 25 del mondo, sul campo centrale di Melbourne. (Today.it)
Quello smash dei tifosi australiani a Kyrgios per Sinner superstar (Tuttosport)
Venerdì altra amichevole contro Tsitsipas. Nell'esibizione l'azzurro si è imposto in due set, 6-4, 7-6. (La Gazzetta dello Sport)
Il primo Slam in carriera, per l'italiano, che nel 2024 ha chiuso da numero 1 al mondo vincendo anche US Open e ATP Finals. Ora, però, è tempo di ripartire anche per lui: nella notte tra domenica 12 e lunedì 13 gennaio inizierà il torneo maschile nel tabellone singolare. (Olympics)