Il mercato accelera, Tiago Pinto pronto al rilancio per Xhaka

Voce Giallo Rossa SPORT

Tra l'altro, pochi giorni fa l'Arsenal ha annunciato l'arrivo del centrocampista classe '99 Albert Sambi Lokonga, acquistato dall'Anderlecht, in previsione proprio della probabile partenza di Granit Xhaka.

Inizialmente, addirittura, si vociverava che i giallorossi potessero mettere sul piatto Diawara e Ünder come contropartite.

L'Arsenal non si è però mai mossa dalla valutazione del cartellino di 20 milioni, nonostante le pressioni del giocatore per venire a giocare nella Capitale alla corte di José Mourinho

LE TAPPE - È dalla fine dello scorso campionato, e ancor di più da giugno, che le parti trattato per arrivare a un accordo. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

La conferma è arrivata direttamente da Tiago Pinto ieri pomeriggio davanti ad un gruppetto di tifosi. 11 milioni più 3 di bonus per il terzino uruguaiano, che firmerà un quinquennale da 1.2 milioni a stagione. (TUTTO mercato WEB)

Nicolò Schira ha poi parlato anche del calciomercato della Salernitana: "Ora ci sono anche le firme: Joel Obi riparte dalla Salernitana. Su Peruzzi: "Addio tra l'ex portiere e la Lazio: negli ultimi mesi c’erano state diverse frizioni con il presidente Lotito e il club manager chiedeva maggior autonomia nelle scelte (AreaNapoli.it)

Ieri, infatti, Tiago Pinto è stato fermato da alcuni tifosi a Trigoria e si è lasciato andare: «Abbiamo preso Vina». Già qualche ora prima era arrivata la notizia dell'accordo col Palmeiras che cede il terzino uruguaiano per 10 milioni più 3 di bonus. (LAROMA24)

Ieri, infatti, Tiago Pinto è stato fermato da alcuni tifosi a Trigoria e si è lasciato andare: "Abbiamo preso Vina". Già qualche ora prima era arrivata la notizia dell'accordo col Palmeiras che cede il terzino uruguaiano per 10 milioni più 3 di bonus. (ForzaRoma.info)

Arriva Vina. Speriamo anche Xhaka, ma facciamo uno per volta“, risponde Pinto ai tifosi. (LAROMA24)

Corriere dello Sport (R.Maida) – Per Matias Vina l’operazione con il Palmeiras è stata chiusa ieri mattina: 11 milioni più 3 di bonus. Sarà un onore essere allenati da Mourinho“. (Pagine Romaniste)