Jovanotti, guarda il docufilm sul tour Lorenzo nei palazzetti 2015/2016

Come preannunciato, Jovanotti ha regalato ai fan, nel giorno del suo 50esimo compleanno, lo streaming del film realizzato in occasione del tour 2015-2016 nei palazzetti. Un tour “sorprendente e pazzesco”, arrivato a qualche mese di distanza da quello ... (Onstage)

Su altri giornali

Vale nella vita, in musica e in economia aziendale. Non è tanto quello che fai, quanto come lo fai. (TV Sorrisi e Canzoni)

50 anni di musica, canzoni, libri e colonne sonore: il 27 settembre Jovanotti compie mezzo secolo e tutta Italia è invitata alla Jova Night di Red Ronnie per festeggiare il mito di un “ragazzo fortunato”, che è passato con tanta gavetta dalle ... (OptiMagazine)

Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, è arrivato alla soglia dei cinquant'anni, mezzo secolo, ma solo anagraficamente. Dentro si sente ancora un eterno ragazzino. (Spindle)

Se è vero che a cavallo fra gli anni '80 e i '90 era più facile trovare un ragazzo con Dylan Dog nello zaino che uno ... (Wired.it)

Che sia stato fortunato nella sua ... (Mondo TiVu)

Cantautore, rapper, scrittore, attore, perfetto nell'anticipare i tempi, nel cavalcarli, nel discutere con i suoi fan, nell'indirizzre mode ... "Jovanotti" Cherubini spegne oggi 50 candeline. (Italia Oggi)