Si avvicina il Pos obbligatorio per i commercianti: un ventaglio di offerte della banca per evitare sanzioni

CesenaToday ECONOMIA

SmartPOS Connect: il terminale di ultima generazione, con sistema operativo Android, che va oltre l’accettazione dei pagamenti elettronici con carta o wallet.

Il Credito Cooperativo Romagnolo ha previsto una promozione valida fino al 30 settembre dedicata ai pagamenti elettronici per ogni esigenza.

Un’offerta esclusiva per gestire al meglio l’accettazione dei pagamenti elettronici e le esigenze specifiche della tua attività

Sono diverse le offerte per Pos e pagamenti elettronici del Credito Cooperativo Romagnolo. (CesenaToday)

Su altre fonti

I pagamenti contactless sono quelli in cui si usa la carta, ma senza inserirla nel lettore Pos dell’esercente. Una transazione digitale che non prevede, appunto alcun contatto neanche con le mani del venditore. (la Repubblica)

Esistono però dei Pos che non hanno commissioni su ogni singolo pagamento, ma permettono invece di pagare un canone mensile. Il credito d’imposta potrà essere richiesto in modalità telematica e utilizzato esclusivamente in compensazione a seguito della spesa (Money.it)

Per poter accedere al bonus POS sono richiesti alcuni requisiti legati alle caratteristiche hardware e software degli strumenti di pagamento acquistati o noleggiati e, più nello specifico, al collegamento tra POS e registratori telematici Il bonus POS è stato introdotto lo scorso anno per incentivare gli esercenti a dotarsi di un POS. (I-Dome.com)

L’utilizzo del Pos nel 2022 permette l’accesso a più di un bonus, tra questi c’è anche quello riservato al recupero delle spese sulle commissioni. Gli altri bonus Pos. Il bonus Pos in questione non è l’unico attualmente disponibile (Money.it)

Ci sarà un modo per gli esercenti per utilizzare il Pos senza spendere denaro in commissioni? I pos si dividono in due acro famiglie:. (I-Dome.com)

Il vantaggio principale è che i pagamenti possono essere accettati tramite carte bancarie, sia di credito che di debito. Il dispositivo denominato “POS" (Point Of Sale) presenta molti vantaggi di utilizzo, sia per il commerciante che per il cliente. (Libero Tecnologia)