Il Milan spera ancora negli ottavi: ecco cosa serve per qualificarsi

Il Milan spera ancora negli ottavi: ecco cosa serve per qualificarsi
Calciomercato.com SPORT

I rossoneri scongiurano l'eliminazione anticipazione dall'Europa e centrano l', e ora possono sognare il clamoroso ribaltone per la qualificazione.

Quando tutto sembrava finito, ilspariglia le carte:.

Ma cosa serve per qualificarsi?- I rossoneri infatti hanno una sola possibilità, che poggia le sue basi sulla(7 dicembre).

Anche vincere contro i Reds, però, non sarebbe da solo sufficiente per la squadra di Pioli, costretto a guardare anche la sfida del do Dragão tra, che altrimenti sarebbe irraggiungibile avendo già un punto in più dei rossoneri. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Noi abbiamo segnato verso la fine della partita, abbiamo tanta qualità e siamo riusciti a vincere quasi tutti i duelli della partita" È stata la partita perfetta? . "Credo che abbiamo fatto una grande partita, quello che sappiamo fare. (Milan News)

Nel post partita, ai microfoni di ‘Amazon Prime Video’, è intervenuto il tecnico Stefano Pioli. Calciomercato Milan, rinnovo Pioli: parla l’allenatore. L’allenatore del Milan ha analizzato la partita e commentato brevemente la vittoria, senza tralasciare le novità di mercato ed il rinnovo contrattuale. (SerieANews)

Atletico Madrid-Milan, le parole nel post-gara di Stefano Pioli che ha parlato oltre che della gara anche dalla sua situazione contrattuale. “I festeggiamenti? LEGGI ANCHE > > > Atletico Madrid-Milan 0-1, impresa rossonera: decide Messias! (CalcioMercato.it)

Milan, Pioli: "Vinto meritatamente. Messias? La sua storia è solo all'inizio" - Sportmediaset

Ecco il commento di Simeone:. “È stata una partita dura, molto tirata. l tecnico dell’Atletico Madrid Diego Pablo Simeone, detto Cholo, ha commentato la sconfitta casalinga contro il Milan per 1-0. (Virgilio Sport)

Ecco le sue dichiarazioni. Il Milan di Stefano Pioli è ancora vivo. Le parole di Stefano Pioli al termine di Atletico Madrid-Milan, match valevole per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. (MilanLive.it)

È l'unica nota stonata della serata, stava meglio dopo tante difficoltà e non ci voleva proprio. L'allenatore parmigiano ha poi parlato dell'eroe di serata, Junior Messias: "La sua è una storia bellissima, ma credo che sia solo all'inizio. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr