Il Milan spera ancora negli ottavi: ecco cosa serve per qualificarsi

Calciomercato.com SPORT

I rossoneri scongiurano l'eliminazione anticipazione dall'Europa e centrano l', e ora possono sognare il clamoroso ribaltone per la qualificazione.

Quando tutto sembrava finito, ilspariglia le carte:.

Ma cosa serve per qualificarsi?- I rossoneri infatti hanno una sola possibilità, che poggia le sue basi sulla(7 dicembre).

Anche vincere contro i Reds, però, non sarebbe da solo sufficiente per la squadra di Pioli, costretto a guardare anche la sfida del do Dragão tra, che altrimenti sarebbe irraggiungibile avendo già un punto in più dei rossoneri. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Qui tutte le parole di Pioli Leao era rimasto contratto, non era il caso di rischiare e spero recuperi per domenica". (TUTTO mercato WEB)

Non puoi abbatterti quando ci sono le critiche e non devi esaltarti quando ci sono i complimenti Sul gol: "È stato d'istinto, ho seguito l'azione e ho messo dentro tranquillo e sereno, di testa: quando sei tranquillo e sereno puoi fare grandi cose. (Sport Mediaset)

Alla fine del match vinto contro l’Atletico Madrid al Wanda Metropolitano, ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Mister Stefano Pioli. Ora dobbiamo ributtarci sul campionato con grande convinzione, siamo il Milan e vogliamo dimostrare di poter lottare su tutti i fronti“ (SpazioMilan)

Ecco il commento di Simeone:. “È stata una partita dura, molto tirata. l tecnico dell’Atletico Madrid Diego Pablo Simeone, detto Cholo, ha commentato la sconfitta casalinga contro il Milan per 1-0. (Virgilio Sport)

Champions League, qualificazione agli ottavi di finale: il Milan si qualifica se…. Il Milan al momento occupa la terza posizione in classifica alle spalle del Porto, avanti di un punto. In questo caso, l’ingrediente determinante sarà rappresentato dalla differenza reti nel computo totale poiché la situazione negli scontri diretti è di totale equilibrio (SerieANews)

LEGGI ANCHE > > > Atletico Madrid-Milan 0-1, impresa rossonera: decide Messias! Così Stefano Pioli al termine della vittoria del Milan contro l’Atletico Madrid al Wanda Metropolitano. (CalcioMercato.it)