Barella, scelta l’Inter nel 2019 nonostante il Napoli offrisse più soldi: il retroscena – GdS

CalcioNapoli1926.it SPORT

Barella scelse l’Inter nel 2019 nonostante il Napoli offrisse di più. Dopo Euro 2020 però si potrà già cominciare a discutere.

La presenza di Conte e il sogno di vincere uno scudetto con l’Inter fecero il resto.

Relativamente, in fondo Nicolò Barella non ha certo bisogno di confermarsi ad alti livelli

Al momento della firma, a Barella fu fatta una promessa di un adeguamento, in caso di prestazioni positive. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Marotta e Ausilio hanno rassicurato in tal senso Inzaghi, il Toro partirebbe soltanto di fronte a un'offerta irrinunciabile. Attenzione al ritorno del Barcellona che potrebbe presentarsi con un nuovo assalto nelle prossime settimane. (Fantacalcio.it)

Poi il mercato dell’Inter andrà in funzione delle uscite, ma credo vogliano tenere i pezzi forti per consegnare ad Inzaghi una squadra competitiva. Già la permanenza di Lukaku è importante, gli permette di costruire una squadra intorno al pezzo più prestigioso” (TUTTO mercato WEB)

Blitz per Belotti se parte Lautaro: ‘sgarbo’ a Mourinho. Blitz per Belotti se parte Lautaro: ‘sgarbo’ a Mourinho. L’Inter potrebbe essere costretta a cercare una punta nel caso in cui dovessero arrivare delle folli offerte per alcuni dei suoi gioielli. (InterLive.it)

Il Psg ha recapito alla società nerazzurra un'offerta di circa 60 milioni di euro, l'Inter ne vorrebbe 80 per cedere Hakimi. L'esterno potrebbe essere il giocatore sacrificato per sistemare le casse nerazzurre. (fcinter1908)

Uscite che, in ogni caso, saranno frutto di vendite e non svendite: su questo la coppia Marotta-Ausilio, con l'appoggio della proprietà, si è espressa chiaramente Intoccabili, infine, Brozovic, Barella, Skriniar, De Vrij e Bastoni, a meno di offerte "indecenti" (ma questo, sia chiaro, vale per qualsiasi giocatore e per qualsiasi società). (Sport Mediaset)

Pronte le offerte. Non è facile far tornare i conti in casa Inter, così come non si annuncia facile resistere alla tentazione di vendere pezzi importanti della rosa. A Milano non lo valutano meno di 80-90 milioni di euro ma intanto la proprietà ha pronta la proposta di rinnovo per il giocatore. (Inews24)