Ibrahimovic o Ronaldo? Spunta il tweet di Yonghong Li – FOTO

MilanLive.it SPORT

Ibrahimovic o Ronaldo?

Spunta il tweet di Yonghong Li – . L’ex patron rossonero Yonghong Li, uomo decisamente misterioso, è tornato a twittare in vista di Milan-Juventus di questa sera.

Il misterioso uomo d’affari cinese, che è stato proprietario del Milan dal 2017 all’estate 2018, ha espresso il suo parere su Twitter, dando la preferenza a Ibrahimovic ed ai rossoneri.

In Champions League per esempio, quando Ibra giocava nel PSG e Ronaldo era il leader dell’attacco del Real Madrid (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sulla Coppa Italia: “Teniamo alla Coppa Italia e vogliamo andare avanti, consapevoli che si tratta di una partita che si gioca in due atti. Sul futuro di Ibrahimovic: “Sta facendo cose straordinarie, sarà una sua valutazione nel vedere come si sente e come vuole proseguire. (Pianeta Milan)

Di seguito le probabili formazioni secondo Sky Sport. Pioli. JUVENTUS (4-3-1-2)- Buffon; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Ronaldo. (MilanNews24.com)

Portogallo e Svezia si giocano un poso al Mondiale brasiliano del 2014 nei playoff. Pronti e via l'asso del Real segna subito anche nel ritorno, portando avanti il Portogallo. (Sky Sport)

"Le partite saranno tutte importanti da qui alla fine – ha concluso Massara – Questa è una competizione diversa, ma abbiamo ancora tante partite da giocare in campionato. Dobbiamo dare il meglio perché la Juve è una squadra molto forte". (Calcio Fanpage)

Zlatan Ibrahimovic è stato ammonito al minuto 29 della gara Milan-Juventus, Maurizio Sarri spingeva per l'espulsione. Ecco un'immagine del fallo di Ibrahimovic ai danni di De Ligt: (AreaNapoli.it)

Zlatan Ibrahimovic non ci sarà nel ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus. Lo svedese è stato infatti ammonito nel primo tempo della sfida di San Siro per un contrasto con de Ligt. (GianlucaDiMarzio.com)