Addio a Dario Fo, Renzi: «L'Italia perde un protagonista della Cultura»

Il Mattino INTERNO

Il premier Renzi. «Con Dario Fo l'Italia perde uno dei grandi protagonisti del teatro, della cultura, della vita civile del nostro Paese. La sua satira, la ricerca, il lavoro sulla scena, la sua poliedrica attività artistica restano l'eredità di un ... (Il Mattino)

Su altre testate

I GAS (Gruppi di Acquisto Solidale) sono una realtà che in Italia ha conosciuto fortune alterne, nel casertano c’è un gruppo che si distingue per la voglia di innovare e la volontà di riportare in auge prodotti tipici altrimenti destinati a scomparire Il Gruppo di Acquisto Solidale di Santa Maria Capua... (Vesuviolive.it)

«Lo saluta così, perché Dario non è morto. A morire oggi è la cultura, per questo è giusto che non ci siano lacrime» specifica Bergonzoni. (il Giornale)

Il sindaco Giuseppe Sala ha proclamato il lutto cittadino : i funerali si terranno sabato in Piazza Duomo. 14 ottobre 2016 14:17. (Today)

ROMA. Andrea Merola/Ansa/Do. (la voce d'italia)

. Si è chiusa a metà mattina la camera ardente allestita per Dario Fo al Piccolo teatro Strehler di Milano, da dove si è mosso il corteo che accompagnerà la salma fino a Piazza Duomo, dove si svolgeranno i funerali laici del premio Nobel. (il Giornale)

'Puo' succedere che la gente senza potere, con nulla da perdere, il potere possa prenderlo, mio padre e mia madre, nonostante cio' che hanno fatto loro, non hanno mai piegato la testa'.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)