Sampdoria, la gioia di Jankto: «Complimenti alla squadra»

Sampdoria, la gioia di Jankto: «Complimenti alla squadra»
Sampdoria News 24 SPORT

È un hobby, ma il calcio è al primo posto.

«Complimenti a tutta la squadra, peccato che non ci sono i tifosi perché quando vinciamo queste partite è solo che un’onore.

Sono contento di aver superato il mio record all’Udinese.

Jakub Jankto, centrocampista della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria in campionato contro la Roma. Jakub Jankto, centrocampista della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria in campionato contro la Roma. (Sampdoria News 24)

La notizia riportata su altri media

Al termine della gara tra Sampdoria e Roma, terminata con una vittoria dei blucerchiati, il tecnico doriano Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Sky Sport. (Fantacalcio ®)

È un lavoratore serio e determinato, alza il ritmo mentale di tutta la squadra. Anche Claudio Ranieri si è unito al coro di elogi per Antonio Conte che si è appena laureato campione d'Italia con l'Inter, ai microfoni di Sky, dopo la netta vittoria 2-0 della sua Sampdoria contro la Roma (Corriere dello Sport.it)

56′ Secondo gol annullato a Dzeko – Azione fotocopia della precedente: il bosniaco trafigge Audero ma la posizione di partenza è in netto fuorigioco. Moviola Sampdoria Roma: gli episodi dubbi del match. (Sampdoria News 24)

Sampdoria-Roma 2-0, Silva e Jankto danno l'ennesima delusione ai giallorossi

), Adrien Silva 7 (dal 84’ Ekdal sv), Thorsby 6,5, Jankto 6,5; Verre 6 (dal 72’ Ramirez 6); Gabbiadini 5,5 (dal 72’ Keita 6,5). TOP: Adrien Silva (Sampdoria). FLOP: Cristante (Roma). VOTI. SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero 7,5; Bereszynski 6,5, Tonelli 7, Colley 7, Augello 6,5; Damsgaard 6 (dal 80’ Candreva s. (Calcio News 24)

Il difensore giallorosso, infatti, è stato ammonito nel corso della gara contro la Sampdoria. Gianluca Mancini è stato ammonito nel corso della gara contro la Sampdoria: il difensore della Roma era diffidato e salterà il Crotone. (Calcio News 24)

Jankto raddoppia, Dzeko si fa parare un rigore. Nella ripresa chi si aspettava una reazione dei giallorossi è rimasto deluso. Note: al 26′ st Audero ha parato un rigore a Dzeko (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr