Leggerezza e intensità: benvenuti nel regno di Mourinho

Leggerezza e intensità: benvenuti nel regno di Mourinho
Approfondimenti:
Il Romanista SPORT

È la prima volta che si può vedere un lavoro del nuovo allenatore portoghese e Il Romanista non si fa sfuggire l'occasione.

Sono i piccoli segreti dell'allenatore più vincente della Serie A, chiamato a guidare una squadra che non vince ormai da troppi anni

Alla fine vincono (di due) i rossi, e per un po' parte la presa in giro.

Ma quello che devono capire i giocatori lo spiega prima Mourinho.

Ai tagli offensivi, in una metà campo, si dedica Joao Sacramento, il vice di Mourinho. (Il Romanista)

Su altri media

(E. ZOTTI) - Mourinho ha già le idee chiare. In questo senso le dichiarazioni di Smalling non sono casuali: «È stata una sorpresa per tutti, c'è stato grande entusiasmo al suo annuncio». (LAROMA24)

Uno sguardo a Nuno Santos che prepara il riscaldamento per i portieri e poi José raggiunge il vice Sacramento che con i match analyst Salzarulo e Cerra sta scegliendo il filmato da mostrare alla squadra. (RomaNews)

I due centravanti giallorossi, Dzeko e Borja Mayoral, non hanno brillato la scorsa stagione rispetto alle coppie di attaccanti degli altri club. Prosegue la preparazione della Roma tra le mura di Trigoria, dove José Mourinho lavora sui dettagli grazie al maxischermo posizionato a bordo campo per evitare errori di tipo tattico. (LAROMA24)

Calciomercato Roma, Xhaka vuole i giallorossi, ma c’è un intoppo pesante

Leggi anche:. La Roma di Mourinho raccontata dall’attaccante del Montecatini: “Special One carichissimo, telecomanda la squadra”. I club hanno deciso: niente abbonamenti. Per questo motivo, scrive La Gazzetta dello Sport, non è ancora il momento per far riprendere le campagne abbonamenti. (RomaNews)

Se ora sono ad allenare il Napoli è un po’ merito anche suo”. Il tecnico ex Roma, in conferenza stampa, si è espresso anche su Alessandro Florenzi, nelle scorse settimane accostato agli azzurri: “Giocatori giovai o esperti cambia poco, l’essenziale è che siano forti. (RomaNews)

Ora si trova in vacanza e aspetta con ansia sviluppi sulla trattativa che dovrebbe portarlo alla Roma. La dirigenza dell’Arsenal, infatti, chiede per il centrocampista 20 milioni di euro, cifra che la Roma non è disposta a pagare. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr