L'ultimatum del legale di Sarri a Lotito: «Sede del contratto a Milano, altrimenti salta tutto» - ilNapolista

L'ultimatum del legale di Sarri a Lotito: «Sede del contratto a Milano, altrimenti salta tutto» - ilNapolista
IlNapolista SPORT

Il Messaggero racconta la lite tra l’avvocato e il patron biancoceleste, che, disperato, chiama Tare per avere aiuto.

Il Messaggero racconta di una telefonata al vetriolo, ieri pomeriggio, tra il legale del tecnico ed il patron biancoceleste.

È di nuovo il legale di Sarri, che alle 16 aveva già siglato via pec tutti i documenti, da controfirmare in copie originali

“Nel giorno della firma del contratto, ieri pomeriggio, il presidente è in Campidoglio per la premiazione della Lazio Women. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

«Da squalificato non può parlare» ha intimato Dal Pino a Lotito, per questo zittito una prima volta: le questioni sollevate non erano effettivamente compatibili con la sua condizione di inibito". Poi, Dal Pino ha chiesto se tutta la conversazione fosse stata registrata (AreaNapoli.it)

Lo stesso Lotito è però intervenuto a inizio assemblea dichiarando di voler mandare a monte la riunione a causa del mancato invito della Salernitana. Senza dimenticarsi del fatto che Lotito è formalmente squalificato per il caso tamponi e dunque poteva partecipare solo a una parte dei temi e delle votazioni. (Tutto Napoli)

tmw Assemblea Lega Serie A a Milano, arriva anche Lotito: no comment su Sarri alla Lazio. vedi letture. Questa mattina i club di Serie A si riuniranno in Assemblea nel cuore di Milano, con inizio previsto tra pochi minuti (alle 11,30, ndr). (TUTTO mercato WEB)

Lotito: «Stadio Flaminio? Siamo pronti a parlarne con la sindaca»

Fra i casi del calciomercato estivo 2021 c'è sicuramente quello relativo alla panchina della Lazio: l'addio più o meno a sorpresa di Simone Inzaghi ha creato una polemica ancora evidente in casa biancoceleste, in attesa che arrivi l'ufficialità dell'approdo di Maurizio Sarri a chiudere il cerchio. (Fantacalcio ®)

Sarri - Lazio, anche Anna Nastri esce da Villa San Sebastiano (VIDEO). AGGIORNAMENTO ORE 21:00 - Stefano De Martino lascia in questo momento Villa San Sebastiano, ancora dentro il presidente Claudio Lotito. (La Lazio Siamo Noi)

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato anche dello Stadio Flaminio in Campidoglio: ecco le sue incredibili dichiarazioni. Nella premiazione per la Lazio Women in Campidoglio, il presidente biancoceleste Claudio Lotito ha lanciato un’incredibile indiscrezione per quanto riguarda la questione dello Stadio. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr