Ultrà Lazio arrestato: aggredì Carabiniere dopo la partita, il video

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il 25enne è accusato di aver lanciato contro il militare un bidone dell'immondizia

(La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nuota ancora nell’oro Benedetta Pilato. La 14enne tarantina ha vinto gli Europei a Glasgow nei 50 Rana con il tempo di 29’’32, nuovo record italiano, precedendo la connazionale Martina Carraro (29’’60) e l’irlandese Mona McSharry (29’’87). (TarantoBuonaSera.it)

Di seguito l’audio delle dichiarazioni della ligure:. L’AUDIO MARTINA CARRARO. Giusto parlare di delusione? DI seguito l’audio della mistista nostrana:. L’AUDIO DI ILARIA CUSINATO. 50 rana uomini da cui era lecito attendersi riscontri diversi. (OA Sport)

Questa è la mia prima medaglia d’oro e ho pianto per aver raggiunto finalmente il gradino più alto del podio”. L’atleta ha nuotato in 29”32, il secondo posto va a un’altra azzurra Martina Carraro 29”60, mentre il bronzo all’irlandese Mona Mc Sharry. (greenMe.it)

All'età di quattordici anni e sei mesi, è stata l'atleta azzurra più giovane a debuttare in un campionato mondiale, battendo il record di precocità di Federica Pellegrini e il 1º dicembre 2018, a soli tredici anni, ha conquistato con un tempo di 30"32 la medaglia d'argento sui 50 rana ai campionati italiani open di Riccione in vasca corta, dietro Martina Carraro, ma davanti a Scarcella e Castiglioni. (sport.ilmessaggero.it)

Benedetta Pilato festeggia così su Instagram l'oro nei 50 rana agli Europei di Glasow. (A cura di Eleonora Giovinazzo). "Ogni viaggio inizia da un singolo passo, o magari da una bracciata". (La Repubblica)

Numeri che la dicono lunga sul talento di Benedetta Pilato, che nei 50 rana è già argento mondiale in vasca lunga, conquistato a Gwangju lo scorso luglio al debutto con la Nazionale maggiore. Pilato ha preceduto un’altra italiana, Martina Carraro, bronzo mondiale nei 100 rana e a Glasgow argento in 29”60. (Virgilio Sport)