Pagamenti Carta Dedicata a Te a Napoli, ecco le date

Pagamenti Carta Dedicata a Te a Napoli, ecco le date
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Pierluigi Frattasi 2 La "Carta Dedicata a te 2024" da 500 euro per gli acquisti di generi di prima necessità, carburante e abbonamenti dei trasporti pubblici a Napoli sarà pagata come nel resto d'Italia nel mese di settembre. Ma quando arriveranno le comunicazioni agli aventi diritto e i pagamenti? A Napoli le carte assegnate dall'Inps sono 32.694, come anticipato da Fanpage (Fanpage.it)

Su altri giornali

NARDO’ (Lecce) – Il Comune di Nardò ha convalidato e reso noto la lista dei beneficiari della carta solidale per l’acquisto di beni di prima necessità costituita da 1200 nuclei familiari. (Corriere Salentino)

Da parte del comune di Porto Viro, arriva un supporto concreto nei confronti di chi ha bisogno. (La Voce di Rovigo)

Il fondo è stato incrementato a 600 milioni di euro, consentendo di aumentare il valore della carta a 500 euro per nucleo familiare."Prende il via lunedì 9 settembre la distribuzione della nuova carta 'Dedicata a Te', l'iniziativa che il Governo Meloni ha deciso di confermare e rifinanziare anche quest'anno aggiungendo maggiori risorse: 600 milioni che hanno permesso di aumentare il valore della carta a 500 euro a nucleo familiare", comunica il Ministero dell'Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle foreste. (Borsa Italiana)

Bonus aumento benzina | 500€ diretti nel tuo conto corrente: prima della richiesta c'è da fare dei calcoli

Da lunedi' 9 settembre al via la distribuzione della nuova carta "Dedicata a Te" del valore di 500 euro a nucleo familiare per alimentari, carburante o abbonamenti tpl. Lo annuncia il ministero dell'Agricoltura, Sovranita' alimentare e Foreste sottolineando che a beneficiarne sono 1.330.000 nuclei familiari, con reddito Isee inferiore a 15.000 euro. (Il Mattino di Padova)

Il Governo presieduto da Giorgia Meloni ha deciso di tagliare l‘Assegno Unico, il super bonus introdotto dal governo Draghi nel 2021 a favore di circa sei milioni di famiglie italiane. È questa la decisione più importante presa dall’esecutivo di centrodestra al ritorno dalle vacanze estive. (Palermo Live)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)